fbpx

Enrico Buonocore è inarrestabile. Dopo l’inaugurazione lo scorso anno di un locale a St. Moritz e prima a Parigi, il fondatore e CEO del Gruppo Langosteria è arrivato a Londra, dove ha annunciato l’apertura di un nuovo ristorante, che andrà ad arricchire l’offerta culinaria di The OWO, proponendo una selezione di piatti signature, in grado di portare nella capitale londinese l’esperienza culinaria che ha reso Langosteria famosa nel mondo.

Destinato a diventare un nuovo epicentro culinario, The OWO, acronimo di The Old War Office, ospiterà nove ristoranti e tre bar. La struttura ha recentemente confermato il debutto, tra gli altri, del ristorante parigino Café Lapérouse e di quello milanese Paper Moon, mentre il famoso chef Mauro Colagreco aprirà tre ristoranti all’interno del Raffles London at The OWO.

In costante espansione con un piano strategico mirato, oggi il Gruppo Langosteria comprende sette ristoranti, di cui quattro a Milano, ognuno dei quali offre una cucina capace di combinare tradizione italiana con un approccio contemporaneo e internazionale, selezionando i migliori ingredienti da ogni parte del mondo.

di Redazione