Fenty Beauty by Rihanna compie un anno e per l’occasione Rihanna ha creato un nuovo duo di innovative texture scintillanti che rilasciano una cascata di diamanti.

Rihanna ha creato Fenty Beauty “affinchè le donne di tutto il mondo venissero incluse”, focalizzandosi su una vasta gamma di toni della pelle difficili da abbinare, sviluppando formule che funzionano per tutti i tipi di pelle e individuando tonalità universali. La sua visione, soprattutto, è quella di essere d’ispirazione: “Con il makeup bisogna divertirsi”. Non dovrebbe mai sembrare come qualcosa di forzato. Non dovrebbe mai essere uguale. Bisogna sentirsi liberi di scegliere e di osare per realizzare qualcosa di nuovo o di diverso”.

GLOSS BOMB UNIVERSAL LIP LUMINIZER IN DIAMOND MILK. L’irresistibile gloss che tutti vogliono è ora disponibile in una nuova tonalità perlata universale:Diamond Milk. Come la tonalità universale originale, Fenty Glow, Diamond Milk è stata scelta personalmente da Rihanna per donare alle labbra un luccicante scintillio color perla effetto bagnato. Le labbra appariranno immediatamente più levigate e piene, con la stessa formula non appiccicosa super luminosa dal profumo di pesca-vaniglia. Ora in due tonalità, Gloss Bomb offre una lucentezza esplosiva ed il perfetto tocco finale ad ogni look.

“Sono ossessionata dal Gloss Bomb. Ho creato Diamond Milk perché volevo un colore che fosse come un tocco di rugiada sulle labbra. Dona quel delizioso effetto sensuale che sta bene a tutti!”Rihanna

DIAMOND BOMB ALL-OVER DIAMOND VEIL. Il glitter in una nuova dimensione estrema con Diamond Bomb All-Over Diamond Veil, una luminosa formula 3D che ricoprirà di cristalli viso e corpo. Diamond Bomb si ispira all’abito di cristallo che ha indossato Rihanna ai CFDA Awards nel 2014 e presenta un’eccezionale formula in gel-povere che è dinamica, fresca al tatto e si fonde con la pelle come il burro. Questo nuovo illuminante è carico di una brillantezza pura al 100% per creare un finish radioso e uniforme che illumina ogni incarnato con una tonalità perfettamente universale. Inoltre, tutta questa purezza scintillante è racchiusa in un packaging gioiello da portare sempre con sé. Come da abitudine, Rihanna ha testato e perfezionato questo prodotto per mesi e l’ha mostrato in anteprima indossandolo su tutto il corpo al Crop Over del 2017.

“I diamanti non sono mai abbastanza! Ed ora è come se ci si potesse tuffare dentro. La brillantezza di questo prodotto è semplicemente incredibile!!” – Rihanna

Gloss Bomb Universal Lip Luminizer nella tonalità Diamond Milk e Diamond Bomb All-Over Diamond Veil di Fenty Beauty by Rihanna saranno disponibili in esclusiva presso i beauty store Sephora e su Sephora.com e Fentybeauty.com.