fbpx

“Volevo che le immagini catturassero la disinvoltura, la fiducia e l’atteggiamento irriverente dei viaggiatori di lusso di oggi”, afferma Michael Kors , presentando la nuova  campagna  primavera 2019 della linea MICHAEL KORS COLLECTION. Scattata dai famosi fotografi olandesi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la nuova campagna è un’interpretazione moderna dell’iconica vita da jet set tanto cara al designer. Inez e Vinoodh catturano la modella Binx Walton nell’intimità della sua suite, nel famoso albergo Le Negresco a Nizza, in Francia. Gli interni sontuosi e giocosi dell’hotel sottolineano il mix iconico di glamour e semplicità, la firma del jet set di oggi.

Ho sempre adorato il modo in cui la moda può sollevare il morale”, afferma Kors. “E questa collezione parla di ottimismo, romanticismo e gioia.” Gli abiti sono una miscela di rilassatezza e glamour. Colori vivaci e motivi audaci, dai florals pittoreschi alle stampe animalier eclettiche, si fondono con silhouette ispirate al mondo del surf, broccati metallici e romantici sangalli per creare un guardaroba perfetto per tutto il mondo. Gli accessori, tra cui la nuova borsa beach club Michael Kors Collection dipinta a mano, ci porta in vacanza anche se siamo in città.

La campagna farà il suo debutto a gennaio, con le pubblicità globale sulla  stampa in uscita nei numeri di primavera in tutto il mondo. Le immagini appariranno anche in digitale, così come le piattaforme di social media.