fbpx

Trae ispirazione dalla giovane e vivace stagione estiva, con monili caratterizzati da fiori e farfalle, realizzati con cristalli Swarovski® colorati e catene scintillanti. Fresco e primaverile, questo tema include la colorata “Love Butterfly“, che incarna perfettamente la stagione. “Flower Garden” è luminosa e accogliente che riflette le ultime tendenze, mentre “Shiny Crystals” include una gamma di braccialetti colorati e orecchini pensati per essere  abbinati. “Love  Knot” si distingue per le sue catene scintillanti e l’uso di cristalli.

Flower Garden
Flower Garden

Love Butterfly” gioca con le diverse placcature in rodio, oro giallo e oro rosa. Presenta sia orecchini a bottone, sia pendenti con lunghe e delicate catene; l’importante collana a triplo giro con due catene in finitura bicolore rosa o oro giallo esalta i motivi iconici della collezione. Ogni pezzo è rifinito con cristalli Swarovski® e loghi  GUESS; il pendente centrale è inoltre arricchito da  un cuore intagliato.

Flower Garden” colpisce per la luminosità: orecchini lunghi con fiori e punti luce di cristalli bianchi o colorati, accompagnati da splendide collane a doppio giro con grandi ciondoli a fiore e piccoli elementi alternati su tutta la catena. Sono compresi anche bracciali rigidi a tema floreale che avvolgono il polso, impreziositi da cristalli bianchi o colorati.

Love Butterfly
Love Butterfly