fbpx

Serata di eccezione e magnifica eleganza, nella cornice leggendaria della Salle Empire dell’Hôtel de Paris Monte Carlo, uomini e donne hanno celebrato l’amore e la bellezza avvolti in un’atmosfera romantica e principesca.

La favola  ha preso vita tra spettacoli stravaganti, donne vestite in abiti da ballo, uomini in eleganti in frac e uniforme militare da cerimonia.

Durante la serata, tra le performance artistiche e i magnifici effetti visivi, ha fatto il suo ingresso in sala la coppia più acclamata della tv. La conduttrice e showgirl Giorgia Palmas, accompagnata dal futuro sposo Filippo Magnini, ha varcato le porte del sogno indossando Amalia, un’abito della collezione bridal firmato Atelier Emè, in preziosa organza ricamata con trasparenze disegnate da motivi floreali, corpino in raso fluido drappeggiato con scollo a cuore abbracciato da un fiocco in raso e profondi spacchi davanti che esaltano la femminilità.

Quest’anno la coppia ha deciso inoltre di concedersi una breve fuga d’amore, preludio della luna di miele, nella città paradiso di Monte Carlo. Immersa tra suggestive location della costa, Giorgia ha scelto di indossare alcuni tra gli abiti della collezione Party di Atelier Emè, spaziando da un miniabito in tulle leggero rosso, con gonna vaporosa rifinita da una sottile cintura in vita e bustier in raso opaco, oppure il lungo in jersey opaco e sensuale con drappeggio sul fianco e uno spacco femminile laterale, sino ad un modello dorato lungo e morbido, con schiena scoperta e fiocco sul retro.

L’intero lo staff dello spettacolo – ballerine, modelle, cantanti, musiciste – ha scelto di indossare per il Gran ballo di Monte Carlo abiti della collezione sposa Atelier Emè, per vivere a pieno un’esperienza indimenticabile, sposando così il perfetto connubio tra fascino e magia.