fbpx

#ritorneremoaviaggiare, ma nel frattempo…. #iorestoacasa.  Sembra superfluo ripeterlo, ma è indispensabile. E nell’attesa, si continua a viaggiare con la mente.

Se l’emergenza Covid-19 ci sta obbligando a passare la maggior parte del nostro tempo tra le mura di casa, senza la possibilità di visitare luoghi di interesse e viaggiare, non mancano le opportunità per  far rivivere il piacere di ammirare un’opera d’arte o un luogo del cuore senza andare toppo lontano sfruttando tutto il potere evocativo delle immagini.

Si tratta di  Meural  by  NETGEAR, un quadro digitale WiFi sofisticato, nato per portare la bellezza dell’arte visiva nelle abitazioni, negli uffici o in qualunque ambiente che si desidera impreziosire con opere d’arte e fotografie di straordinaria qualità. 

Meural by Netgear combina tecnologia all’avanguardia, design moderno ed elegante e un’immensa raccolta di opere d’arte da tutti i musei e le gallerie del mondo. Su Meural è disponibile una galleria d’arte con più di 30.000 opere: da quelle più note esposte nei principali musei del mondo a quelle realizzate da artisti emergenti. Inoltre, il marketplace Meural offre interessanti approfondimenti sulle opere e la possibilità di salvare la propria collezione personale. 

Gli appassionati di fotografia potranno esporre su Meural le fotografie dei propri viaggi e i momenti speciali per ricordare i posti più belli dove si è stati o i momenti più divertenti che si sono vissuti. 

I meno esperti di fotografia, potranno approfittarne per lanciare una sfida casalinga e mettere ai voti la foto più buffa o emozionale che meglio rappresenta questi giorni di quarantena.

Dal punto di vista dell’esperienza visiva, Meural integra la tecnologia brevettata TrueArt che offre opere d’arte realistiche da ogni angolazione, permettendo di apprezzare tutti i dettagli, fino al più piccolo.

Inoltre, il display opaco anti-riflesso e il sensore di luce ambientale garantiscono 16,7 milioni di colori perfetti, dai neri puri ai colori brillanti. 

Interagire con Meural è semplice, e si può fare attraverso 4 modalità: controllo gestuale (muovendo la propria mano davanti ai due sensori integrati del quadro digitale), controllo vocale (con un dispositivo Amazon Alexa), tramite App Meural (disponibile per iOS e Android), o il sito web my.meural.com.

Non resta altro che rendere un’esperienza sensazionale anche il restare in casa!

Maggiori informazioni: https://www.netgear.it/landings/meural-canvas-ii/