fbpx

A causa dell’emergenza Coronavirus si lavora e si passa tanto tempo in casa. Anche se le misure di restrizione si sono allentate, è pur vero che  le ore trascorse tra le quattro mura sono sempre tante e il tempo che si piò passare alla aria aperta è troppo poco. Specie se si pensa che è primavera e le belle giornate invogliano…

Ecco perché diventa importante sviluppare abitudini e routine sane che possano contribuire ad accrescere il benessere personale. La cura della pelle è una di quelle attività che è importante mantenere come buona routine, integrandola con qualche accorgimento.

Lo stress, ma anche la disidratazione, possono avere un’impatto negativo sulla pelle. Per idratarla e coccolarla, gli oli per il corpo aiutano a rilassarsi e ad aumentare il senso di benessere. In particolare, un massaggio due volte al giorno con movimenti lenti, allevia le tensioni del collo, delle spalle, delle braccia, che possono sentirsi un po’ contratte quando si lavora molte ore davanti al computer.

 

 

Olio Corpo Argan Spuma di Sciampagna. Un olio di bellezza per il corpo dalla texture ricca e corposa. Formulato con una miscela di oli vegetali e ingredienti naturali, quali olio di argan da agricoltura 100% biologica, olio di mandorle dolci, olio di semi di girasole, olio di soia e vitamina E, per nutrire intensamente la pelle e donare una piacevole sensazione di morbidezza per tutto il giorno. Il tuo corpo è dolcemente accarezzato da un profumo caldo e sensuale. Si assorbe dopo un piacevole massaggio. Può essere utilizzato anche sul viso 

 

 

 

Olio Corpo Emolliente Nutricare Dermophisiologique a base di Olio di Mais e Olio di Riso svolge azione nutriente, emolliente e ristrutturante. Grazie alla presenza di Olio di Avocado dalle proprietà idratanti ed elasticizzanti, nutre e tonifica la pelle, favorendo l’elasticità cutanea, mentre l’Olio di Vinaccioli stimola il microcircolo. L’ Olio di Mandorle dolci svolge infine azione lenitiva su pelli irritate, pruriginose, arrossate, attenuando desquamazioni, secchezza e ruvidità localizzate. Texture setosa che avvolge la pelle con calde note vanigliate. Ideale anche per la pelle di bambini ed anziani nutre in profondità senza effetto unto.

 

Per nutrire e sublimare la pelle in un solo gesto. Olio di Trattamento Avène ha una consistenza setosa dal profumo rilassante.  Si assorbe rapidamente e il suo tocco secco lascia sulla pelle un leggero velo satinato. Grazie al suo complesso oleo-lenitivo, ricco in acidi grassi essenziali, l’Olio di trattamento della linea Body unisce alla piacevolezza d’uso l’efficacia nutritiva per sublimare la pelle.

 

 

Olio Trattante Limone Lemongrass dr Hauschka . Freschezza, attività ed energia è quanto desideriamo non solo per la giornata che ci attende, ma anche per la nostra pelle. L’Olio trattante limone lemongrass dona vitalità e rassoda la pelle. La sua composizione unisce al profumo vivificante degli oli essenziali naturali le virtù trattanti e rinforzanti degli oli e degli estratti delle piante officinali contenuti.