fbpx

Scandola Mobili presenta un nuovo modello di cucina contemporanea in grado di emozionare e ispirare con un’anima romantica che ricorda lo stile country. Contrasti materici e cromatici per una cucina di grande fascino. Le tonalità blu e argilla creano un delicato gioco di colori. Una composizione elegante dove il legno non è il solo protagonista. L’azienda ha infatti accostato materiali differenti, scelti con meticolosa attenzione, per garantire un prodotto di alta qualità e prestazioni.

I pensili sono in alluminio e vetro, in contrasto con lo schienale effetto cemento. Il top invece è realizzato in laminato hpl proposto in un delicato effetto marmo.

Un grande attenzione è data alle ampie colonne che ospitano al loro interno gli elettrodomestici e una parete attrezzata per sfruttare al meglio la cucina dove è presente anche un comodo e ampio tavolo estraibile in acciaio ideale come piano lavoro aggiuntivo. Ogni particolare di questa cucina è studiato per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di esigenza stilistica e di spazio.

www.scandolamobili.it