fbpx

Inciso Q4, è il primo proiettore con anima in acciaio e corpo con quattro diverse texture in cemento DurCoral®, materiale esclusivo brevettato da Buzzi & Buzzi. Inciso Q4, parte della nuova collezione di prodotti in metallo Iron Line, è un apparecchio miniaturizzato, super resistente, antigraffio, personalizzabile con qualsiasi tipo di pittura e dalle elevate prestazioni meccaniche. Proprio grazie a questa base Buzzi & Buzzi riesce a plasmare le 4 texture 3D dall’estetica orientata agli ultimi trend proposte con motivi geometrici oppure “croc”.

INCISO-Q4_48V
INCISO Q4_220V

Installabile sugli appositi binari nelle due versioni: La versione 220V, perfetta per grandi spazi ed esigenze specifiche e la bassa tensione, 48V,dall’illuminazione discreta e minimale che consente massima sicurezza per chi usufruisce degli spazi: le parti meccaniche, infatti, possono essere toccate senza alcun pericolo. Ideale per spazi dedicati al retail come vetrine, showroom e boutique e residenziale e l’hôtellerie.

Buzzi & Buzzi unisce così l’estetica all’high tech, per soluzioni in linea con l’evoluzione delle esigenze del settore, sempre più attento ai dettagli custom. Il brand lascia libera scelta ai prescrittori, designer e architetti, permettendo loro di implementare i prodotti della linea Iron Line in qualsiasi tipologia di spazio, definendo i particolari estetici e l’output. Gli apparecchi illuminotecnici, in questo modo, non solo rappresentano una parte funzionale del progetto, ma diventano altresì “accessorio” distintivo e personalizzante dell’intero studio illuminotecnico.