fbpx

Rosa e Lilla: colori pastello per un’estate dal sapore romantico! Due nuances di tendenza da indossare per donare un tocco glam alle proprie unghie durante la bella stagione. 


PassioneUnghie propone una nail art romantica perfetta per tutte le sognatrici in cui queste due dolcissime tonalità si fondono per dar vita a un cielo rosa ricco di sfumature e soffici nuvole. La collezione di Semipermanenti Pastel Fluo di PassioneUnghie comprende tonalità, allegre e vivaci, perfette per la stagione estiva: Gummy Bear,  Apple Pie, Ice Lime, Big Bubble e Wild Berry. . 
www.passioneunghie.com

Tonalità ispirate al rosa scintillante, all’avorio cremoso e al rosa mat. La collezione Malibu by OPI offre combinazioni di colori fresche, eleganti, per una tavolozza vivace ma sofisticata.

Nail Lacquer Wakeup Cosmetics: smalto per unghie dal colore pieno e brillante, con una formula a lunga durata caratterizzata da un’elevata concentrazione di pigmenti e ad alta coprenza. Il suo pennello ergonomico con setole a taglio tondo assicura un perfetto controllo durante la stesura, rendendo l’applicazione facile, precisa e uniforme.

Miracle Gel Sally Hansen Lo smalto best-seller con un effetto gel senza bisogno di utilizzare la lampada UV, che dona un colore pieno e massima brillantezza fino a 14 giorni. Grazie ad un’esclusiva tecnologia brevettata, garantisce una maggior durata alle scheggiature rispetto a uno smalto normale. Dopo l’applicazione dello smalto, applicare il Top Coat Miracle Gel™, per un risultato professionale a casa in soli due step.

Nailevo presenta Zoya Naturel 4, la nuova collezione smalti di Zoya per la primavera / estate 2021.  Una palette dalle nuances morbide e dal finish cremoso. Dai finish cremosi e ad alta coprenza, con preziose sfumature shimmer rose gold: rosa blusa chiaro, cremoso e morbido rosa blush chiaro, crema d’uva. Gli smalti Zoya sono disponibili in flacone dotato di tradizionale pennellino tondo oppure del pennellino extra wide Z, dalla punta più larga, per un’applicazione ancor più confortevole. Presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it  

Stefania Lupi