fbpx

Moi Même. come l’iniziale degli affetti più cari e lettera feticcio che dà nome a tutte le creazioni. M come ricerca dell’essenza più profonda, come sinonimo di una femminilità eclettica e contemporanea.
Moi Même, a dispetto del nome, è una storia milanese, che celebra la bellezza e l’eleganza, e rende omaggio a uno stile autentico, fatto per durare. 

Con il loro charme senza tempo, gli accessori di Moi Même regalano a chi li indossa un’allure distinta e sofisticata. Le collezioni riflettono le passioni della stilista, affascinata dal glamour di inizio secolo e dalla sua gestualità misteriosa e ammaliante, reinterpretata con ironia. Il design, esclusivo e non convenzionale, prende ispirazione dall’architettura e dall’estetica degli anni ’30 e ’40, che si ritrova nei pattern e nelle forme degli elementi decorativi.

Per ogni oggetto Moi Même servono tempo, talento e passione per i dettagli. Con questa filosofia nascono modelli iconici, riconoscibili per le piccole bombature che regalano tridimensionalità alle linee essenziali o per gli anelli usati come charms su catene e tracolle, che si trasformano in sigilli a confermare il legame indissolubile tra estetica e funzione. L’attenta combinazione di particolari nascosti e l’uso di materie prime di altissima qualità, rendono le creazioni di Moi Même pezzi unici, frutto di un sapiente lavoro artigianale, punto di forza della maison. Strutturati ma sensuali, gli oggetti disegnati da Roberta Giacobbe esprimono l’armonia e la sobrietà del marchio, mostrando suggestioni celate in un contrasto perpetuo tra equilibrio e seduzione. 

Stefania Lupi