fbpx

Siamo entrati ufficialmente nel periodo delle feste e la scelta dell’outfit perfetto è indispensabile. Cene eleganti e veglioni, anche se “contingentati”, sono momenti da trascorrere in serenità in famiglia e con gli amici (pochi, ma buoni!). Cosa indossare? Ecco qualche spot sulle nuove tendenze. E tra i colori, nero, rosso, oro, sono sempre in testa alle preferenze, ma non mancano le eccezioni….

Linee pulite e tagli contemporanei. Volumi maestosi di tulle e taffetà. Colori scuri e profondi sono alcune delle caratteristiche della linea Party AI21 firmata Atelier Emé. Proposte eleganti e romantiche ma allo stesso tempo sensuali e super glam.

Valorizza la figura l’abito a sirena in crêpe couture stretch con scollatura all’americana che mette in evidenza la schiena e sartoriali tagli che esaltano la silhouette disponibile in nero e rosso.

Scenografico l’abito in raso caratterizzato dalla scollatura a top sagomato dai tagli che valorizzano decolletè e punto vita. L’ampia gonna nasconde nelle pieghe spacchi profondi che lasciano intravedere le gambe durante il movimento.

 Una cascata di pailletes va ad impreziosire diversi modelli di long dress total black. Tante le proposte in grado di accontentare i diversi gusti. Dal modello senza maniche con spalline sparkling, alla variante long sleeves dove le paillettes incorniciano una profonda e raffinatissima scollatura, fino all’elegante modello più accollato con dettaglio luminoso che funge da spalline.

Semplici, eleganti e super shiny: tutti i capi di NaraCamicie aggiungono un tocco glamour e infinite pailettes per illuminare l’atmosfera!  Linee minimal con colori classici, dall’argento al rosa pallido passando dall’immancabile nero. E ancora: camicie dai tessuti iridescenti ed estrosi oppure, una versione drappeggiata a lato per un look da passerella.

Uoman FW21 propone capi arricchiti di paillettes alle proposte color rosso. Completo in Punto Milano composto dagiacca 2 bottoni con spacchetti sul retro e pantaloni gamba dritta. Maglia paillettes color argento. 

Le proposte targate Hanita spaziano dalla Giacca smoking rosso arancio con reverse in raso nero alla Giacca nera in crepe con manica a sbuffo e interno in raso rosso e al Total look per la Giacca morbida in maglia mosaico a specche e Pantalone a zampa in maglia mosaico a specchi. Infine, lusso new are per l’ Abito lungo arancio plissettato effetto lamè

Stefania Lupi