fbpx

 È difficile pensare a una serie televisiva più amata e riconoscibile di The Simpsons che, per oltre trent’anni, ha raccontato i cittadini di Springfield con ironia e intrattenimento. Partendo da questa immagine così iconica e famosa nasce la perfetta collaborazione con Levi’s®, brand altrettanto iconico e riconoscibile.  Per la stagione Spring/Summer 2022, Levi’s® e The Simpsons hanno creato una collezione speciale d’ispirazione streetwear che rimanda alla cultura pop del passato. Con Bart, Lisa, Milhouse e altri personaggi popolari della serie, questa collaborazione è in grado di trasportare indietro nel tempo apparendo comunque fresca, stilosa e attuale. 

 I capi della collezione comprendono una Puffer Vest reversibile azzurra con stampa a nuvole bianche su un lato – cenno alle grafiche dei titoli di testa della sigla dello show – e il caratteristico giallo The Simpsons sull’altro, e una Trucker Jacket in denim delavé dalla vestibilità morbida con Bart Simpson che beve uno Squishee. È presente una serie di capi dedicati alla scuola elementare Springfield Elementary e ai suoi protagonisti principali, tra cui magliette con bordi colorati, felpe e un completo giacca e pantalone in velluto giallo a coste, ispirato all’uniforme scolastica vintage. Non manca un divertente piumino con le stampe di Lisa Simpson, il compagno di scuola Ralph Wiggum, l’insegnante Edna Crapapall, l’autista del pulmino della scuola Otto Disc, e molti altri simpatici personaggi. Le stesse stampe sono presenti anche sulla White Hooded Puffer Jacket e sul Bucket Hat in twill di cotone. 

 A completare la collezione un mix di magliette e felpe con e senza cappuccino con immagini dei momenti scolastici di alcuni episodi emblematici della serie, oltre a una vasta gamma di accessori Levi’s® x ‘Simpsons’ che comprendono beanies ricamati e la sacca a tracolla Levi’s® Sling Bag. La collaborazione Levi’s® x The Simpsons sarà disponibile a partire dal 3 Marzo 2022.