fbpx

7   +   1   =  

La collezione è ispirata alla bellezza autentica della stagione autunnale, che si manifesta attraverso elementi semplici come le foglie che cadono dagli alberi, la neve che incornicia  i paesaggi invernali. 

La collezione offre un total look di capi e accessori uomo e donna  per la prima collezione  autunno inverno 22.23. Con la sua palette di colori  ton sur ton che richiamano le nuance della terra e i motivi geometrici, la Revelation Collection vuole essere un omaggio alle origini  e agli elementi  primari del pianeta: gli aspetti solidi, inalterabili che perdurano, stagione dopo stagione.

E così come in una scena di un paesaggio  invernale il nostro sguardo spazia nelle profondità delle foreste e oltre l’orizzonte, la collezione rappresenta uno sguardo al futuro, nuovo e fresco. “Si tratta di capi invernali sontuosi nella loro eleganza, dalla vestibilità e dal sapore contemporaneo”, spiega il fondatore e direttore creativo Abdul Al-Romaizan.

Ispirata alle sue molteplici esperienze e ricordi legati all’inverno, per Al-Romaizan, la collezione è frutto dell’incontro di diversi elementi  che spaziano dalle vette acuminate delle Alpi italiane, alle praterie selvagge del West degli Stati Uniti. Realizzati in materiali pregiati e impreziositi da tagli generosi e fluidi, i capi rappresentano l’incontro perfetto tra funzionalità e couture, offrendo la possibilità di esprimere un proprio stile senza rinunciare al  confort che consente di essere noi stessi. 

Dai completi formali da uomo agli abiti da sera da donna, passando per capi dallo stile casual inconfondibile, la collezione e l’espressione dell’approccio di RAMZEN alla ricerca costante di tessuti innovativi, all’attenzione profusa in ogni dettaglio e la qualità made in Italy che contraddistingue il brand.