fbpx

La Maison con sede a Milano fondato da Abdul Al Romaizan ha presentato in passarella la collezione debutto SS 2022 con altri look esclusivi parte della capsule dedicata alla città monegasca.

Ramzen, il brand di lusso fondato meno di un anno fa da Abdul Al- Romaizan, ha vinto il premio “Emerging Designer Award” alla Cerimonia della Monte-Carlo Fashion Week, sotto l’Alto Pratonato di H.S.H. Principessa Charlene di Monaco.

L’atteso evento degli Awards è stato aperto dalla Maison con una sfilata dove si sono potuto ammirare i capi più rappresentativi della collezione primavera/estate 2022 “Gioia di Vivere” assieme ad alcuni altri look parte di una capsule collection creata per Monaco e alle sue icone di stile femminili.

“Sono stato ispirato dalla bellezza di Monaco con la purezza del suo mare blu” spiega Al- Romaizan dietro le quinte, primo dello show “E’ un grande onore per me e per il team Ramzen sfilare qui ed aver accettato l’invito della Principessa Charlene e conseguire questo prestigioso premio”.

Dal 25 maggio, una selezione di capi insieme ai look delle capsule “see now, buy now” saranno disponibili presso il pop-up store al Fairmont Monte Carlo.

di Alberto Corrado