fbpx

Partendo dalle icone, da ciò che ne ha fatto la storia e l’identità, passando per la creatività contemporanea e nuove ispirazioni rubate al design. La primavera/estate 2023 firmata Valextra approda a nuove dimensioni creative. proponendo ulteriori proporzioni e palette, per esplorare ulteriormente il potenziale del suo DNA milanese, tutto Made in Italy.

La V-line Reporter Bag arricchisce la collezione della V-line.La sua silhouette fonde un design sobrio con una nota street-wear, diventando una borsa ideale per tutti i giorni. Uno scomparto principale contiene gli effetti personali, una tasca esterna permette di avere chiavi o smartphone a portata di mano e una tasca a marsupio con il taglio a “V” Valextra raccoglie altro spazio. Le chiusure, infine, sono state progettate per aprirsi con facilità, con fibbie e cerniere.

A questa borsa si aggiungono altre borse più capienti che coniugano una maggiore funzionalità quotidiana con raffinatezza, come la V-line Messenger Bag: una nuova borsa a tracolla e crossbody che può contenere un computer portatile da 15 pollici nello scomparto centrale ed è dotata di una tasca a marsupio per tenere a portata di mano gli oggetti di uso quotidiano.

La Iside Briefcase, in pelle di vitello Millepunte con tracolla staccabile, è stata realizzata con una nuova impugnatura in pelle, imbottita, e trasporta comodamente un laptop da 15 pollici. 
Ritorna anche la borsa 24 ore My Logo, riproposta con una chiusura a zip fine e funzionale, che si apre dolcemente per rivelare tre versatili scomparti interni.

La borsa a mano Tric Trac ancora una volta ispira le collezioni Valextra, proponendo un contemporaneo oggetto di desiderio: il mini-zaino monospalla V- line.
Progettato per essere indossato sulla spalla o lungo il corpo, ha un design ideale per viaggi e presenta lo scomparto centrale in stile origami, come l’apertura del Tric Trac originale, presentato per la prima volta nel 1968, in cui trovano spazio smartphone e alcuni oggetti essenziali.

Questo zaino completa le sue controparti, in formati più grandi, come lo zaino monospalla V-line e lo zaino V-line a doppia fascia, ideati e progettati per facilitare la fluidità dei movimenti, in ogni occasione.

Altre icone Valextra, come la Crossbody Pocket e il marsupio introdotti nella linea Valextra nel 2021, si espandono in ulteriori colori vivaci e organici, tra cui Shirt, Stone e Bordeaux, proiettando le silhouette Valextra in nuove avventure quotidiane.

 S.L.