fbpx

5   +   8   =  

Colore, colore, colore. Da sempre l’estate è all’insegna dei toni allegri, vivaci, positivi. Ed è proprio questo inno alla Summer Positive che Fisico presenta la collezione primavera estate 2022 con la nuova beach bag logata ancora di più. Una borsa dal sapore contemporaneo, perfetta per affrontare con energia e spensieratezza le lunghe giornate estive.

Fucsia, giallo sole e lilla sono solo alcuni dei colori prescelti per enfatizzare e regalare un tono sofisticato alla forma semplice e geometrica della borsa, incorniciata da due lunghi manici, che la rendono perfetta per essere portata durante le giornate daily, senza però tralasciare il sapore raffinato del brand, che ha fatto del glamour il suo fondamento.

Piccoli punti luce disegnano il lettering del brand, impreziosendo l’accessorio e rendendolo un vero e proprio must have, da accompagnare a lunghi caftani ed abiti scivolati.

Non mancano versioni più audaci con stampe zebrate e colori della terra, per reinterpretare in chiave cool e giovane il grande classico dell’animalier estivo.