fbpx

8   +   6   =  

Malo festeggia quest’anno 50 anni di storia. Una storia fatta di amore e passione per una delle fibre più preziose e raffinate: il cashmere. 

Per celebrare questo importante anniversario Malo ha portato il prezioso cashmere in spiaggia, con un esclusivo fashion show ospitato nello storico Bagno Annetta, a pochi passi dalla boutique di Malo a Forte dei Marmi, una delle vie dello shopping meta del jet set italiano e internazionale.

Protagonista la collezione AI 2022/23 “Authentic Charme”. Una collezione che sublima l’incanto dello charme naturale. In primo piano, con la sua bellezza assoluta, il cashmere: caldo, avvolgente, raffinato e lavorato solo come le sapienti mani artigiane di Malo sanno fare. La sua fibra, in tutta la sua eleganza, si apre dando un aspetto pieno e ricco, invoglia lo sguardo a posarsi e la mano a toccare. Anche i colori sono quelli dei toni naturali: bianco, beige, panna, con punte di turchese oltremare, blu notte e grigi minerali. L’arancione melograno, il corallo intenso e ancora il caldo cammello fino ad arrivare alle nuance della terra più scura.

Una maglieria della più alta e sofistica qualità che ammanta di morbidezza e fascino chi sceglie di indossarla. Capi adatti a diverse tipologie di figure per prediligere il benessere all’apparire, conformandosi con naturalezza per esaltare le identità personali e le autentiche caratteristiche individuali.

 

page2image21037056