fbpx

Non è ancora Natale, ma manca poco! C’è chi ha già pensato all’albero decorato, al vin brulè con cannella e alle coccole rilassanti di una candela profumata. Momenti da godere per se ma anche da regalare.

Scented Candle Blush Gourmand Sabon  trasporta in un’immaginaria pasticceria parigina dove aleggia il profumo della mandorla. Questa fragranza dolce e calda esalta la nota dolce del latte di mandorla unita alla freschezza e leggerezza del bergamotto e della scorza di limone. Il cuore floreale porta delicatezza e raffinatezza.

Candela Baies Extra Large  Dyptique Più brillanti che mai, le stelle decorano il nuovo esclusivo vaso della candela Baies (Bacche) extra large: realizzato a mano dalla manifattura francese Virebent, è screziato in oro autentico sullo smalto nero. Uno scrigno prezioso per l’iconica fragranza Baies.  Limited edition

SABON
Acqua dell'Elba
Dyptique

Candela profumata Note di Natale Acqua dell’Elba. Seduti a un piccolo tavolo, abbastanza vicini da parlare con gli occhi, i volti illuminati dalla fiamma di una candela profumata Note di Natale di Acqua dell’Elba, ci si ritrova avvolti da fragranze di arancia e mandarino, che rievocano il Mediterraneo e l’infanzia, e da quelle mielate e tiepide della ginestra, che dona un senso di conforto e serenità.

Goutal celebra un’icona della Maison, la candela Une Forêt d’Or. Questo profumo iconico si ispira al ritorno da una passeggiata nel bosco, un momento di condivisione per decorare la casa con rami di pino incipriati di neve, mandarini e arance fresche. Il suo profumo ineguagliabile trasporta nella magia delle vacanze. Creata da Annick Goutal, è diventata un riferimento per tutti gli amanti della Maison. Fatta a mano in Francia, la candela  è il risultato di un know how unico. La composizione di cere vegane consente una perfetta diffusione della fragranza.

GOUTAL
BAMBOO by HEART

All Spice & Vanilla BAMBOO by HEART & HOME, ricca di frutta zuccherata e spezie, cattura la magica della vigilia di Natale. È caratterizzata dall’uso della cera di soia naturale ed atossica e da stoppini in legno di acero che riproducono il dolce crepitio del caminetto.

Vanilla & Wood Millefiori. Una dolce fragranza con invitanti accenti che richiamano la vaniglia combinati con calde e legnose note di fondo. Note di testa: Arancio, Bergamotto, Petitgrain, Gelsomino . Note di cuore: Grani di carota, Bacche di vaniglia. Note di fondo: Legno di cedro, Legno di ebano, Legno di sandalo, Malto bruciato, Iris.

Millefiori
Yankee Candle

Pierre Guillaume Paris Candela profumata. Per questa prima collezione di candele Pierre Guillaume ha voluto prolungare l’idea del viaggio e di evasione, centrale nei profumi della Collection Croisière, e portarla in casa. La cera profumata viene colata in Francia in un vasetto in pasta di vetro bianca o blu, colori preferiti del creatore, disegnato da Pierre Guillaume. Perfetta per riscaldare gli ambienti nelle fredde giornate d’inverno è la profumazione Saïgon, cuoiata e legnosa, arricchita da tè ai frutti rossi.

Pinewood Large Luxury Botanic Candle Noble Isle porta in viaggio attraverso l’antica foresta di Moray della Scozia. Catturando i sensi, questa candela non è solo un piacere visivo con le pigne e la felce incorporate; il profumo fresco e sempreverde si fonde magnificamente, portando note edificanti di Elemi e Cipresso; note saponose di legno di cedro, legno di guaiaco e abete; e la persistente terrosità legnosa di Patchouli, Vetiver e Musk. Le candele Noble Isle Large Luxury sono prodotte in Inghilterra e rifinite a mano con un raffinato equilibrio di cera, stoppino e fragranza, cruelty-free, vegan-friendly.

Candela Profumata Rosso Nobile dr. Dr. Paolo Vranjes Uno scrigno rosso con logo oro custodisce la preziosa candela tormalina nell’iconica profumazione Rosso Nobile. Una profumazione nata da una sfida lanciata al da un suo carissimo amico, produttore di vino, convinto che fosse impossibile riprodurre le sfumature del vino in un profumo. Dopo due anni, dovette ricredersi perché il Dottore presentò Rosso Nobile.

Noble Isle
Dr Vrajnes
Pierre Guillaume

di Stefania Lupi