fbpx

L’inverno porta con sé la voglia di stare al calduccio in casa, guardando dalla finestra le foglie che cadono dagli alberi mentre sorseggiamo una tazza di cioccolata calda. Oppure di goderci un bagno rilassante o di dedicarci alla nostra beauty routine, circondati dai colori invernali che invitano al relax.

La gamma di colori rosso, sabbia, rosa e marrone racchiude le tonalità che rappresentano questa stagione dell’anno.

L’inverno accoglie un’ampia palette cromatica adatta a vestire i diversi ambienti di una casa. Dai colori neutri e caldi ai toni più scuri; come il rosso bordeaux o il blu notte.

Con effetto opaco o lucido, questi colori sono l’alleato migliore per realizzare accostamenti interessanti. Anche il verde scuro applicato ai mobili crea un abbinamento molto convincente con i rubinetti in rame. Questa palette di colori replica le tonalità presenti in natura all’interno della casa, attraverso il marrone, l’arancione e il rosa. I mobili effetto opaco si abbinano a pavimenti in ceramica o legno naturale, che contribuiscono a creare ambienti di relax; sfruttando sempre la luce dall’esterno.

Il bagno è, per eccellenza, lo spazio più intimo della casa e anche il più accogliente. Per riprodurre con maggiore precisione la stagione in cui ci troviamo, è importante trasferire i colori invernali in questa stanza. Noken presenta tre collezioni in linea con l’arredamento dei mesi freddi, che scommette sulle linee semplici e un design funzionale, un’ampia possibilità di formati e grande capienza:

Lounge Espiga: il mobile in cui il lavandino è semi-incassato, in legno naturale d’acero con rubinetti in rame, che riproduce alla perfezionei colori della stagione fredda. Questo elemento, disponibile nel formato da 95 cm x 120 cm, crea dei giochi simmetrici e possiede un’eleganza cromatica ideale per una stanza come il bagno.

Lounge: le finiture Forest Night Blue con maniglie cromate o in rame forniscono il calore di cui un bagno ha bisogno in questo periodo dell’anno. Un elemento geometrico di 120 cm, con chiusura rallentata. L’armadio è dotato di divisori e illuminazione interna.

Forma: Questa serie offre un nuovo concept di ordine e capienza con un design dirompente. Le aperture ai lati e il cassetto centrale consentono la massima fruizione degli interni. Il mobile, disponibile in due versioni, con lavandino da incasso o da appoggio, include uno specchio girevole con ripiani sul retro.I colori che vanno dal beige Almond al verde Forest e rosso Merlot sono applicati al mobile e alla maniglia del rubinetto.

Queste collezioni includono Project Tech, una tecnologia senza precedenti applicata al bagno che consente di riparare i graffi superficiali applicando il calore all’area danneggiata. Alta qualità e tecnologia definiscono questa nuova serie che non solo è in grado di autorigenerarsi, ma è anche ideale per il bagno grazie alle sue proprietà antibatteriche, alla resistenza agli urti, agli agenti chimici e alle alte temperature.