fbpx

Un concerto, un viaggio, una galleria d’arte o una passeggiata nel bosco. Sono infinite le storie che ci portiamo con noi. Immagini, suoni, colori che arricchiscono la nostra vita di ispirazioni e rigenerano i nostri sogni.

Il movimento delle tende lascia scorgere uno scenario romantico. La carta da parati svela le sagome di eleganti pini marittimi che aprono lo spazio ad un paesaggio mediterraneo lontano. Alida non si impone sull’arredo, al contrario lo avvolge di un’aura sofisticata, quasi nostalgica. L’artista s’ispira ad un regalo d’amore, gli alberi: ombra nelle giornate di sole, sostegno e riparo in quelle difficili.

Ambientha nasce per dare vita alle ispirazioni. Un abbraccio di atmosfere, colori, stili, che ritrovi tra le pareti di casa, in ufficio, in negozio. Ambienti per vivere esperienze avvolgenti, che parlano di te, della tua sensibilità, della tua storia.

Il progetto Ambientha nasce a Milano, dall’unione di competenze nel graphic design e nella comunicazione e dalla pluriennale esperienza di CIP srl, società che opera nella decorazione grafica di showroom, fiere e congressi fin dagli anni ’60. Le carte da parati Ambientha sono stampate con tecnologie di stampa digitale allo stato dell’arte su supporti del brand Digimura. Per i rivestimenti materici Ambientha propone il brand Coverstyl, che risponde ai requisiti europei per uso residenziale e commerciale (tra i clienti più importanti Marriott, Swarovski, Mercedes-Benz, Rolex, Best Western).