fbpx

Una passione che nasce dall’amore per il Mediterraneo, dai suoi profumi. Galeotto, un viaggio a Grasse, in Francia. La “terra” dei profumi. È così che nel 2017 Murat ed Erisa decidono di dare vita a Zlaza, un brand di candele e fragranze che rispecchia la passione per la creazione di fragranze uniche e squisite che evocano la bellezza del Mediterraneo, ovvero una combinazione di spezie ed essenze floreali orientali che creano un aroma unico e accattivante. Il marchio, infatti, con gli anni è diventato famoso per il chiaro uso di spezie ed essenze floreali orientali, che conferiscono a ogni profumo un’atmosfera unica e lussuosa.

L’occasione del debutto, con l’ultimo nato, L ’amour de Sophie, è stata la Milano Fashion Week. Zlaza, infatti,  è stato “special guest” della presentazione del brand SARAWONG nella cornice dello storico Palazzo Bovara in C.so Venezia 51.

L ’amour de Sophie è un omaggio alla  Principessa Sophia d’Austria, donna forte, volitiva, intelligente e colta che passò alla storia anche per la forte amicizia che la legava a Napoleone II. La piramide olfattiva vede il  bergamotto come nota di testa, mimosa e rosa nel corpo e  vaniglia vetiver e patcholi per le sfumature più persistenti.

Sin dalla sua nascita, Zlaza è diventato un nome noto nel settore dei profumi. Il marchio ha ampliato la sua gamma di fragranze per includere una varietà di profumi diversi, da quelli leggeri e ariosi a quelli scuri e misteriosi. Ogni profumo è realizzato con cura per evocare un’emozione diversa e il marchio è diventato famoso per la sua capacità di catturare l’essenza del Mediterraneo in ogni fragranza.

 

di Stefania Lupi