fbpx

Benvenuta primavera! È il momento di regalare colore alle guance, rendendole più radiose. Un tocco di blush e…via! La carnagione cambia subito aspetto. I colori top? Arancio, rosa, corallo.

Cheek to Kiss Blush 04 Candy Baby Blu Sky Infinity Cosmetics . Blush compatto dal colore intenso; la texture soffice, leggera e setosa offre sfumabilità e aderenza perfetta per un look naturale e impeccabile, a lungo. Ricco di oli di argan, oliva, jojoba mandorle e Vitamina E.

 

Radiant Blush Blooming Fairy Diego dalla Palma Milano Tre nuove tonalità di blush luminosi che della linea viso REFILL SYSTEM. La texture è setosa e sensoriale, si sfuma facilmente e delicatamente, regalando un incarnato naturalmente colorato e radioso. La formula consente di modulare l’intensità del colore, non solo sugli zigomi ma anche sugli occhi. Tre tonalità disponibili: arancio, corallo e rosa intenso, tutti in finish perlato, facilmente adattabili a tutti gli incarnati e perfetti in ogni stagione.

 

Cloud Crush Too Faced. Un tocco di colore simile a una nuvola con questo blush luminoso e leggero. Infusa con una miscela di estratti di fiori, questa polvere ultra-morbida e vellutata offre un colore naturale e rigenerante per un effetto sfumato naturale con una sensazione di seconda pelle. Formula ultra-morbida e setosa. Colore che si stende e si sfuma come una nuvola. Può essere utilizzato su pelli sensibili . Al profumo di spiaggia tropicale!

 

Pillow Talk Matte Beauty Blush Wand Charlotte Tilbury. Scivola sulla pelle per una meravigliosa nota di colore. Favoloso su chiunque, questo semplice blush liquido solleva e ravviva ogni carnagione ed è ispirato alle più vendute. Il magico e semplice applicatore con spugnetta è studiato per scivolare sulla pelle senza sforzo!Punteggiare il prodotto sugli zigomi: usando il semplice applicatore con spugnetta, creare 1 punto per il giorno, 2 per la sera e 3 per la discoteca!  Sfumare: dopo ciascuna applicazione, usare il pennello per sfumare il prodotto lungo gli zigomi e verso le tempie, creando un effetto sollevato.

 

On The Glow Blush Ruby PixiLa sua texture in crema, morbida e modulabile, si sfuma facilmente e si presta a molteplici usi; blush sì, ma non solo! Applicate la tonalità Ruby sulle gote e al centro delle labbra, sfumandola con il polpastrello, per rendere anche le labbra piene e lievemente colorate.

di Stefania Lupi