fbpx

1   +   6   =  

Al mare, per regalare luce all’abbronzatura; al rientro in città, per prolungare gli effetti del sole sulla pelle. Terre e polveri abbronzanti vestono l’incarnato dei colori estivi, scaldandolo con le tinte del tramonto. Senza ombre, senza imperfezioni.

 

Infaillible 24H Fresh Wear Bronzer Effetto Matte L’Oréal Paris. L’esclusiva formula contiene pigmenti soft matte e la texture in polvere è compatta, ultra-leggera e ultra resistente. Il meraviglioso bronzer ha un risultato soft-matte, per un finish leggero e a lunga tenuta fino a 24H. Resiste all’acqua, al caldo e al sudore per un make-up impeccabile.

 

 

 

 

Terra Compatta Sunlite Bronzer 03 Honey Infinity Cosmetics . Formula idratante e super sfumabile per uno splendido contouring ad effetto “bronze”, ricca di olii di oliva, argan, mandorla, aloe vera, vitamina E e acido Ialuronico.

 

 

 

 

 

Makeup Studio Terra Abbronzante Sublimatore di Colorito Diego Dalla Palma Milano. Una nuova generazione di polveri ultra sottili e pigmenti ad elevata aderenza che creano un film sottile semi-trasparente enfatizzando il colorito naturale dell’incarnato. Una texture dalle molteplici funzioni, indicata sia per realizzare un effetto bonne mine che per un make-up correttivo, per un volto scolpito e definito. La sua applicazione facile consente di raggiungere l’intensità di ambratura desiderata.

C’est Glow Highlighter Astra Makeup. Incarnato radioso, scolpito nella luce pura di una polvere setosa che esalta i punti chiave del viso fondendosi perfettamente con la pelle.

Earth Powder Nouba regala al viso tutta la radiosità degli ultimi raggi di sole. Ideale per rendere la pelle luminosa e naturalmente abbronzata. Ricca di polveri minerali e pigmenti micronizzati per donare una naturale radiosità. Olio di Jojoba con proprietà lenitiva ed emolliente. Estere di vitamina E nota per le sue proprietà anti età. Complesso soft focus per minimizzare otticamente le imperfezioni cutanee.

Icona

Sun Divina Compact Bronzer Icona Milano Il tocco è vellutato, si stende con estrema facilità e lascia una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle. La texture è setosa, levigante, confortevole e modulabile. Un sottilissimo e impercettibile velo di colore puro ideale per ottenere un effetto abbronzatura dalle sfumature naturali.

 

 

 

 

 

Too Faced

Chocolate Soleil Bronzer Too Faced. Un bronzer dal tono ricco, il finish mat e una lunga tenuta. La formula contiene il 100 percento di vera polvere di cacao che trasmette benefici essenziali per la pelle e un colore bronzeo a lunga durata dal profumo delicato. Prodotto vegano, senza ingredienti di origine animale.

 

 

 

 

Applicazione impeccabile? “Il mio consiglio è di utilizzare un pennello Kabuki con movimenti circolari: le setole corte permettono una stesura più trasparente e quindi un finish più luminoso – spiega Simone Belli, National make-up artist L’Oréal Paris – Le zone dove concentrarsi principalmente sono le parti più prominenti del volto (naso, fronte, zigomi e mento) le stesse che con i raggi del sole avrebbero una doratura maggiore. Per chi desidera avere un effetto più soft consiglio di sfumare il bronzer con un pennello da cipria a setole morbide. Un’idea in più? Il bronzer è molto interessante anche se applicato sulla palpebra mobile per ricreare un’ombreggiatura naturale

di Stefania Lupi