fbpx

Una linea completa per lo skin care quotidiano, dedicata a chi ama la natura, il suo mondo e i suoi ingredienti. Una filosofia che celebra un’idea di bellezza naturale, fatta di armonia e semplicità. Bellezza che nasce dalla natura stessa e dai suoi ingredienti preziosi, li valorizza e ne esalta l’efficacia.

Un impegno promosso Da Collistar rivolto alla natura, per tutelarla, con scelte ecosostenibili, e prendersene cura attivando diversi progetti, da primo quello con il FAI.

Collistar e FAI sono ancora insieme per Ti amo Italia con l’ultima tappa del progetto. Patrimoni che Collistar si impegna a tutelare e proteggere, prendendosi cura dei giardini della Villa Balbianello, bene FAI dal 1988. Dalla collaborazione con il Fai nasce una promozione esclusiva che ha come protagonista Natura. In ogni prodotto della linea sarà presente un biglietto valido per un ingresso omaggio all’interno di uno dei beni FAI. In regalo inoltre, acquistando almeno un prodotto della linea, la borsa in tessuto naturale, realizzata per il progetto.

Tutti i prodotti di Natura Collistar contengono il 95% d’ingredienti di origine naturale, che nutrono la pelle con gli alimenti più preziosi della natura. A partire dall’estratto di Stevia, ricco di glucosidi e flavonoidi che assicura idratazione, protezione e confort alla pelle, proteggendola contro le aggressioni e lo stress quotidiani, donandole la sua naturale armonia. Il restante 5% di ingredienti che compone i prodotti Natura è pensato e realizzato ad hoc per garantire sensorialità, texture e stabilità. Una gamma completa di prodotti per la cura della pelle, del viso e del corpo. Per idratarla, proteggerla, rigenerarla con ingredienti e attivi di origine vegetale, selezionati per le loro proprietà dall’Università di Siena, come la Stevia Italiana, protagonista di tutta la linea. Un’erba preziosa, nutriente e idratante, che affianca, potenziandoli, gli altri ingredienti naturali funzionali, peculiari di ogni prodotto. Anche il  pack è prodotto con carta 100% riciclata e plastica 100% vegetale totalmente riciclabile (origine canna da zucchero).

Dopo il viso, i due nuovi prodotti dedicati alla cura del corpo, disponibili da ottobre.

Gel doccia delicato Un gel doccia che trasforma la detersione quotidiana in un gesto di cura e benessere per il corpo. Crema fluida corpo Un trattamento rigenerante che abbina l’efficacia nutriente di una crema alla fresca leggerezza di un fluido superassorbibile e che regala alla pelle morbidezza e luminosità.