fbpx

Un fondotinta speciale, che regala un lifting look luminoso in un prodotto compatto e maneggevole, così da creare e ritoccare il proprio look  quando e dove si desidera.Perfetto per una base trucco, unisce trattamento e makeup ed è deale per i ritocchi.

E’ frutto di un lungo lavoro di ricerca il nuovo The Luminous Lifting Cushion Compact Foundation SPF20 La Mer.

Un prodotto che unisce i benefici di un trattamento con quelli del makeup.  “L’intera Collezione Skincolor de la Mer è una perfetta combinazione tra skincare e fondotinta.. Infatti, tutti i prodotti contengono il leggendario Miracle Broth, che ha il potere di immergere la pelle nei poteri rigeneranti del mare – spiega Robin Shandler, La Mer Vice President, Product Development – “Combinato con il Lime Tea Concentrate, potente antiossidante, rivitalizza la pelle e la protegge dall’azione aggressiva degli agenti esterni. Queste caratteristiche sono presenti anche in The Luminous Lifting Cushion Compact Foundation”.

La tecnologia Color Capsule è stata creata perchè la pelle appaia il più naturale e perfetta possibile, ed incamera i pigmenti di colore in una capsula trasparente di gel che rende il colore puro e perfetto. Ciascuna di queste capsule avvolge i pigmenti e riflette la luce in modo naturale e luminoso. E queste sono proprio le caratteristiche che potrebbero attrarre delle donne che abitualmente non indossano il fondotinta.

“Skincolor de la Mer è stato pensato per donare un’esperienza trasformativa, dove l’ultimo passaggio di trattamento e il primo del makeup sono tutt’uno – conferma Robin Shandler – “I benefici del trattamento continuano anche dopo lo strucco. La bellezza di The Luminous Lifting Cushion Compact Foundation risiede nella possibilità di poterlo personalizzare, per modularne la coprenza in base alle proprie esigenze. Si può applicare su tutto il viso o solo in alcune zone. Più a lungo si indossa il fondotinta, meglio apparirà la pelle”.

L’obiettivo del design del nuovo cushion è un prodotto compatto che fornisce la giusta quantità di copertura per dare alla pelle un aspetto naturale. “Per fare ciò ci siamo affidati alla nostra Colour Capsule Technology , progettata per donare alla pelle una tonalità di colore che risultasse il più naturale possibile, per un risultato impeccabile – spiega l’esperta. – “Volevamo un prodotto che oltre a fornire benefici fosse all’altezza delle aspettative delle donne più esigenti in fatto di cushion. Vale a dire, un colore a lunga tenuta che rimanga inalterato per tutto il giorno, che si adatti ai diversi ambienti, protegga dagli agenti esterni e offra una coprenza completa e modulabile”.

È possibile applicare il cushion  sull’intero viso, oppure usarlo per i ritocchi . Picchiettare e stendere il prodotto con l’applicatore a spugna consente di ottenere il risultato desiderato. Ma si può anche stenderlo con The Foundation Brush. E data la sua freschezza e leggerezza, è davvero piacevole. È un gesto sensoriale, quasi un rituale.

Lalinea prevede 6 tonalità adattabili a diverse carnagioni. La formula è unica, la texture fresca e leggera consente la massima flessibilità di colore. Sono inoltre complementari alle 12 tonalità della gamma di The Soft Fluid Foundation.

Il prodotto è in vendita solo presso laRinascente e Online : https://www.lamer.eu/it/it/