fbpx

Una linea make-up naturale, efficace ed elegante. Realizzata esclusivamente con ingredienti selezionati, organici e super nutrienti. SMC è un mix di ispirazione, know how e alta qualità.

 

SARYA è la storia di Claudia e Teodora, amiche che condividono la stessa passione per il beauty e per il bio e non lo considerano solo un trend di passaggio, ma lo vedono come il futuro. E cosi decidono di lanciarsi in una nuova avventura: realizzare prodotti trucco organici che hanno gli stessi risultati performanti del make-up standard, pensati per le donne moderne, orientate a uno stile di vita healthy.

 

Un beauty made in Italy, le cui materie prime e i conservanti naturali sono stati selezionati ed estratti per i loro particolari benefici sulla pelle e fabbricati in un laboratorio certificato Gluten free, Cosmetici Biologici (per gli ombretti) e Cruelty Free (PETA). La linea è infatti senza parabeni, senza emulsionanti petrolchimici o fragranze sintetiche e nessun prodotto è testato sugli animali. Tutte le formulazioni hanno al loro interno antiossidanti ad alta prestazione, vitamine naturali e oli essenziali per dare alla pelle i massimi risultati.

La prima linea di SARYA include rossetti, ombretti e pennelli: un kit di make-up essentials da abbinare e personalizzare per un day look naturale o un effetto più sofisticato.

I rossetti combinano un mix di ingredienti naturali e vegetariani, arricchiti con Castor Oil e Burro di semi di palma che rendono le labbra morbidissime. Il Burro di Karité e l’Olio di Jojoba si attivano con il calore per donare profonda idratazione. I pigmenti concentrati rendono il risultato della palette di nuance semi-matte intenso e preciso. La texture cremosa scivola delicatamente per un’applicazione semplice e una sensazione di comfort a lunga durata.

La formula organizza degli ombretti è composta da Olio di Albicocca Bio, Olio di Avocado Bio, Burro di Karité Bio ed è 100% senza parabeni, senza oli minerali, senza profumi e senza ftalati. I pigmenti intensi offrono un colore ricco e sorprendente dal finish setoso mentre la texture vellutata e modulabile dona un risultato omogeneo e long-lasting.

Il set di pennelli è 100% vegan, ognuno realizzato secondo la tradizione con manici in legno e setole di Taklon.  Proposti in diverse modelli (per il make-up del viso, degli occhi e delle labbra), le loro morbide setole si adattano a tutte le forme del volto esaltando la resa del colore. Il packaging rosso scarlatto è audace ma ha un’allure chic.

La linea èdisponibile on-line sul sito del brand www.saryacouturemakeup.com, e presto su Amazon Italia