fbpx

Delicata ed eterea con uno stile naturale e femminile… Per ottenere questo make up elegante e raffinato ecco i prodotti e le nuance scelte da Rajan Tolomej per Max Factor

Fondotinta Healthy Skin Harmony e correttore Radiant Lift: perfetti per esaltare la bellezza e la radiosità dell’incarnato. Come tocco finale, la pelle si uniforma con la cipria Crème Puff e i toni del viso si scaldano con la terra Crème Bronzer (Light Gold)

Per gli occhi: nuance rosate con la Nude Palette (Nude Rose) e lo Smokey Eye Matte Drama Kit (Rich Roses). La matita Kajal Kohl (Black) definisce l’occhio mentre il mascara Rise & Shine dona volume, incurvatura e lunghezza alle ciglia, per uno sguardo rivitalizzato. Le sopracciglia sono definite con la matita Brow Shaper per un risultato preciso e naturale.

Infine, le labbra: toni delicati e sofisticati completano il look con i rossetti Lipfinity (Just in love) per labbra impeccabili tutto il giorno e il rossetto Colour Elixir (Raisin) ideale per un look elegante dal finish luminoso; per dare un tocco di luce la sera basta una passata del rossetto liquido Lip Cushion (Splendor Chic) dall’elegante effetto glow. Per completare il look, la matita Colour Elixir Lip Liner per labbra impeccabili a lunga tenuta.