fbpx

Il lusso non passa mai di moda, si evolve e cambia veste ma non smette mai di stupire. Il lusso per Marchi Cucine, azienda cremonese nata nel 1985 dell’intuizione dell’imprenditore Gian Luigi Marchi, dove l’amore per il legno e la ricerca di un’alta qualità di vita creano qualcosa di unico.

Quello che mi interessa, e interpretare non solo uno stile, ma un modo di vivere, nella massima coerenza tra quello che è fuori ognuno di noi e quello che abbiamo dentro” _Gianluigi Marchi

Marchi Cucine presenta Montserrat, il modello punta  della collezione Life Stories, che raccoglie le cucine più particolari ed evocative dell’azienda. Montserrat è la cucina dal sapore artigianale e dal design contemporaneo, realizzata con materiali di pregio di altissima qualità, studiata per essere performante ma allo stesso tempo un vero e proprio “oggetto del desiderio”.  

Montserrat è una cucina interamente modulabile. Questa versatilità le permette anche di poter suddividere strutturalmente gli spazi, ricreando così varie aree all’interno della stessa zona living. Può essere adattata a qualsiasi ambiente e realizzata per soddisfare al meglio le esigenze di una clientela attenta ed esigente. La ricercatezza stilistica e la massima cura dei particolari emergono in ogni elemento: nelle maniglie prodotte in esclusiva per questo modello, nelle cerniere in metallo cromato, nell’elegante piano realizzato in marmo e nelle venature naturali del legno massello. Questa cucina è stata pensata per chi ama arredare con soluzioni sofisticate senza però dimenticare la funzionalità.