Non tutte le ragazze lo amano. Ci sono quelle “mai senza!” e quelle che… “meglio acqua e sapone!”. Stabilito che la via di mezzo è la migliore, va detto che in inverno la pelle va protetta dagli attacchi combinati di freddo, vento, smog. Insomma, è necessario mettere una buona barriera tra i nemici che possono creare arrossamenti, irritazioni, secchezza e via dicendo. Perché anche se si è giovani, la pelle soffre.

Il fondotinta ci aiuta. E per farlo le nuove formule sono ultra protettive ma allo stesso ultra leggere. Non si sentono sulla pelle e non si vedono. L’effetto è decisamente “nude”. E la durata lunghissima, per essere a posto tutto il giorno.

Cosa scegliere? Ecco una carrellata delle novità. A ciascuna il suo!

 

Lasting Finish 25H è il fondotinta must-have per tutte le Rimmel Girls che adorano essere autentiche e impeccabili in ogni momento della giornata. Grazie al Comfort Serum, dona un’idratazione istantanea e unasensazione di ultra-leggerezza per una pelle impeccabile da mattina a sera… e oltre! Inoltre,grazie al fattore di protezione SPF 20, è l’alleato immancabile contro i nocivi raggi UV. E con l’acquisto in omaggio lo specchietto a doppio ingrandimento 10X firmato Rimmel, da tenere sempre in borsa per comodi ritocchi on-the-go!

 

 

all dayPERFECT MAT MOUSSE FOUNDATION Debby è il nuovo fondotinta a lunga tenuta
che garantisce per tutto il giorno un incarnato perfetto. Dona un FINISH MAT, mantenendo un aspetto  naturale. Con la sua formula SWEAT PROOF,  è la risposta ideale per le ragazze moderne che desiderano essere perfette tutto il giorno, persino in palestra. La sua texture sensoriale e morbidissima si fonde sulla pelle senza appesantirla, garantendo una coprenza perfetta: le imperfezioni sono minimizzate, il colorito è uniforme. La consistenza in soffice mousse rende ancora più piacevole l’applicazione, regalando una sensazione di comfort assoluto, per una pelle effetto velluto. La presenza del SPF 15 lo rende il prodotto ideale per la città.

Stay Naked The Fix Powder Foundation Urban Decay è il fondotinta compatto formulato senza ingredienti di origine animale, con una copertura media e un finish matte.Il Fix ha una texture ultra leggera che lascia respirare la pelle e non si scioglie, in modo che rimanga fisso per 16 ore senza bisogno di essere ritoccato. La formula senza ingredienti di origine naturale contiene olio di semi di moringa, dalle proprietà anti-inquinamento, anti-età e anti-infiammatorie e che migliora l’aspetto dell’ incarnato. Include una spugnetta infusa al carbone per detossificare, purificare e rendere matte l’incarnato ad ogni utilizzo.

 

Fondotinta Longwear Wakeup Cosmetics, fluido, lunga durata, testato 8 ore, texture oil free, per un finishing mat e vellutato. Copertura perfetta per un aspetto naturale. Arricchito con Acido Ialuronico.