fbpx

Giallo, arancione e quell’inconfondibile profumazione… una passeggiata tra gli agrumeti riporta immediatamente a una giornata estiva e a un senso di rinnovata energia. Le loro proprietà illuminanti, addolcenti, energizzanti e lenitive si declinano in tanti prodotti per la bellezza del corpo.

Ed è dagli agrumi, in particolare dal limone e dal mandarino biologici, che attinge N.A.E. Linea Corpo Vitalità.

N.A.E. Docciaschiuma Vitalità – Deterge delicatamente e rispetta il naturale equilibrio di idratazione della pelle, proteggendola dalla secchezza. Per una piacevole sensazione di comfort sulla pelle. N.A.E. Balsamo Corpo Vitalità – Coccola e idrata la pelle rivitalizzando il corpo con la sua delicata e vivace fragranza. N.A.E. Deodorante Vitalità – Protegge dal cattivo odore fino a 24h e dona una sensazione di piacevole freschezza senza lasciare macchie bianche.

N.A.E. Naturale Antica Erboristeria, offre un’ampia gamma di prodotti vegani per il viso, il corpo e per i capelli con ingredienti biologici e certificati ECOCERT, secondo gli standard COSMOS.

 

Burro “Tocco Asciutto” Rassodante Insìum nutre ed idrata intensamente donando compattezza alle pelli atone e aiutando a ridurre gli inestetismi cutanei quali “pelle a buccia d’arancia” e smagliature. Questo burro avvolge il corpo con fragranze di agrumi italiani accentuate da note floreali per un istante di puro benessere. Veramente innovativa, la sua texture “DRY” che si fonde con la pelle assorbendosi istantaneamente e lasciandola asciutta, vellutata e setosa. L’Acqua di Fiori d’Arancio Amaro rende la pelle più tonica e luminosa.

Mandarin & Green Tea Acca Kappa formato travel size racchiude l’intensità della luce, il calore del sole e la vitale energia sprigionata dagli agrumi del Mediterraneo. Una fragranza fresca e frizzante che celebra il luminoso incontro fra il tè verde e gli oli essenziali di arancio, pompelmo, mandarino e bergamotto.
Il Latte per il Corpo Mandarin & Green Tea è intensamente nutriente e rivitalizzante: gli estratti naturali di Ananas e Tè verde, oltre a svolgere un’importante azione antiossidante ed idratante, sono ottimi coadiuvanti per combattere la ritenzione idrica. Le note profumate e frizzanti di mandarino si scaldano sulla dolcezza del tè per donare alla pelle una rigenerante vitalità.
Il Bagno Doccia Mandarin & Green Tea dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e benessere. La formulazione molto delicata deterge delicatamente senza aggredire l’epidermide. Gli estratti di ananas, ginseng e mandarino svolgono una sinergica azione rigenerante e tonificante, mentre la calendula garantisce un effetto emolliente e lenitivo.