fbpx

Through The Looking Glass, la collezione KA WA KEY AW 21 osserva la dualità tra immaginazione e realtà ispirata a personaggi più grandi della vita e alle loro doppie personalità. Personaggi come Willy Wonka, Moira Rose, Peter Pan, Mad Hatter solo alcuni da menzionare. Attraverso la loro collezione AI 21, KA WA KEY riflette i mondi fantasiosi che hanno visitato e i personaggi che hanno incontrato durante lo scorso anno, che è stato piuttosto diverso e, a volte, persino spaventoso. La TV e la musica sono state un’enorme ispirazione e hanno offerto una fuga dalla realtà, l’opportunità di incontrare personalità diverse che ci hanno dato speranza e una varietà di posti fantastici da visitare. KA WA KEY desidera ringraziare tutti i creativi e gli artisti che hanno creato contenuti e intrattenimento per farci superare questi tempi inaspettati. Senza di te, i tempi sarebbero stati molto più bui.

La presentazione digitale di KA WA KEY NYMD e NYFW commenta la controversia del viaggio della crescita e la pressione che ne deriva. Tante volte desideriamo le cose che non abbiamo, le cose che sogniamo e al contrario le cose che avevamo, le cose che ora abbiamo perso. Questa presentazione è ispirata alle opere di Tim Burton ed è stata realizzata da una giovane regista Cecilia McAloon Wolff e la musica è di Robin Appelqvist

Through The Looking Glass, la collezione KA WA KEY AW 21 è una combinazione giocosa e romantica di maglie morbide e soffici che utilizzano principalmente mohair RMS e motivi a vortice dal taglio unico. La collezione comprende 7 pezzi realizzati in collaborazione con il produttore di tessuti giapponese TORAY utilizzando i loro tessuti sostenibili.

KA WA KEY è un’etichetta gender-fluid con sede a Londra del duo di designer KEY CHOW e JARNO LEPPANEN. Il duo di designer reinventa l’artigianato tessile tradizionale utilizzando materiali sostenibili per rielaborare l’abbigliamento casual quotidiano. I KA WA KEY sono finalisti dell‘H&M Design Award, semifinalista dell‘International Woolmark Prize 2018, diplomati al Center of Fashion Enterprise Fashion Pioneer Program, diplomati al programma di accelerazione del marchio creativo del Royal College of Art e attualmente parte di Sustainable Fashion Accelerator di The Trampery.