fbpx

Opere d’arte memorabili, sono i gioielli creati dalla maison fondata nel 2013  a Dubai da Hamda Al Mansoori.

HASHI realizza pezzi inestimabili accessibili ad entrambi i sessi e per tutte le età, riuscendo ad unire passione ed innovazione a gioielli di alta qualità. “Progettare un ponte tra bellezza e lusso” è il suo principio guida. Il brand è cresciuto attraverso le creazioni delle talentuose menti della maison. “Il cielo è il limite ai nostri sogni. Voglio mostrare la vera bellezza, disegnando la retta via per raggiungere il lusso”

HASHI ha inoltre un’unità di beneficenza per la comunità e fornisce servizi di consulenza alle imprese di nuova costituzione ed agli aspiranti designer nel campo della gioielleria. Partecipante alla prossima edizione della Milano Jewelry Week, con il suo impegno di progettare una via tra bellezza e al lusso, ha aperto le sue porte ad una collaborazione con MIM, talentuoso designer, vlogger ed influencer degli Emirati Arabi.

Tre sono le collezioni presentate da HASHI: Promise Me Power, Promise Me Infinity e Promise Me Love. Le opere d’arte di ogni collezione di HASHI X MIM, celebrano un capolavoro tramite un design mozzafiato, moderno e vibrante che incoraggerà, ispirerà e rafforzerà ogni donna. I gioielli progettati ed ispirati alla cultura moderna, sono realizzati con gemme preziose e colorate. HASHI riunisce una combinazione contemporanea di diamanti e pietre preziose che rimandano ad una visione realizzata da nuovi design che rafforzano il concetto di una donna forte con una vocazione per l’amore, la bellezza ed il potere.