fbpx

 Un trucco a prova d’acqua e di caldo : ecco il vero alleato di ogni donna durante la stagione estiva. Il make-up waterproof resiste all’acqua, ma anche a sudore, umidità e calore. Bastano quattro semplici  prodotti, dei veri e propri “never without” in grado di far durare il proprio look da mattina a sera. 

Rimmel Scandal’Eyes Exaggerate è la matita occhi automatica iconica dalla  texture morbida e ultra scorrevole dal colore intenso con mina automatica e ultrasottile, che  regala uno sguardo immediatamente più definito. A lunga tenuta e waterproof, perfetta per ogni occasione! Disponibile in 6 tonalità per una gamma completa.

Korff Waterglam Mascara Waterproof dona un effetto ciglia intensificate ed allungate, per uno sguardo profondo e intenso con una sola passata. La formula è arricchita con Vitamina E, cera d’api ed un derivato dell’olio di lino che contribuiscono a nutrire ed ammorbidire le ciglia

Continuous Setting Mist di Morphe è uno spray fissante ad aria compressa che fissa il make-up e dona un effetto radioso al viso.

EYELINER resistente all’acqua Essence ha una punta particolarmente sottile perfetta per creare tratti estremamente accurati e eye-art come un make-up artist! La texture dal colore nero profondo lascia uno splendido finish matt ed è piacevolmente leggero sugli occhi. 

Stefania Lupi