fbpx

Il futuro della tintarella si gioca dopo il tramonto. Con il doposole. Indispensabile, perché aiuta la pelle a superare lo stress causato dai raggi solari e assicura un colore uniforme e duraturo. Basta sceglierlo in base alle proprie esigenze e applicarlo ogni sera subito dopo la doccia tiepida.

 

Body Milk yoUBe Cosmetics è un latte corpo dalla texture leggera e a rapido assorbimento con elementi idratanti, nutrienti e protettivi per la pelle. I filtri chimici UVA e UVB interferiscono con i raggi dannosi e l’invecchiamento precoce e svolgono un’azione combinata con niacinamide, vitamine C ed E, acido ialuronico e burro di karité. Quest’ultimo in particolare si occupa della pelle secca e danneggiata, nutrendola e offrendo elasticità, morbidezza e idratazione: il burro di karité la protegge inoltre dagli effetti negativi delle radiazioni solari grazie a proprietà filmanti e filtranti.

Latte Doposole Riparatore Ocean Suncare. Un vero e proprio cosmetico ricchissimo di attivi lenitivi, riparatori, idratanti e anti- age. Una crema corpo ricca e dalle straordinarie proprietà cosmetiche con allantoina, olio di mandorle, olio di cedro, bisabololo.

Ti.Mia Sun Doposole è unacrema doposole addolcente e rinfrescante, con Aloe Vera e Olio essenziale di Menta: doppia azione, nutriente e rinfrescante, dalla texture ricca e corposa, estremamente lenitiva e idratante. Ricca di Vitamine, ripristina l’equilibrio idrolipidico della pelle e ne previene desquamazioni ed arrossamenti. (in vendita su www.tinyou.it e presso i migliori centri estetici)

After-Sun Body Lotion My.Organics Lozione doposole rinfrescante e rigenerante. Lenisce dolcemente e nutre la pelle dopo l’esposizione al sole. Con Aloe vera, che idrata in profondità; Mirto (stimola il microcircolo e rende la pelle morbida ed elastica), carota (dona un colorito ambrato svolgendo allo stesso tempo un’importante azione di contrasto ai radicali liberi che causano l’invecchiamento della pelle.

Bariésun Bruma Doposole Uriage Viso & Corpo. Trattamento dopo sole idratante, lenitivo, riparatore (nutriente e ristrutturante). Lenisce, reidrata. Reale per la pelle secca e sensibile, seccata dal sole, per la pelle surriscaldata, in caso di scottature. Formula completa per rispondere a tutti i bisogni della pelle dissecata dal sole: idrata, lenisce, nutre e ristruttura. Azione anti-radicali liberi performante e durevole per proteggere la pelle dall’invecchiamento foto-indotto. Texture ultra fine e leggera, ideale per le scottature: procura un effetto fresco immediato senza aver bisogno di massaggiare.

Gel Doposole Rigenerante Lenitivo Rilastil Sun System. Lenisce intensamente la pelle dopo l’esposizione solare restituendo la sua naturale morbidezza. Dona sollievo immediato conferendo una piacevole sensazione di freschezza. Con Pantenolo, Acido ialuronico e Allantoina dall’azione idratante. Con Pro Dna Complex®, che protegge il DNA cellulare dal danno ossidativo dei raggi UV.

Sul viso, sono ideali prodotti ristrutturanti e rigeneranti, con sostanze che favoriscono la ricostituzione del collagene e contribuiscono alla vitalità e longevità della pelle, ritardando il processo di invecchiamento cellulare.

Sun maschera Viso Protettiva Calmante Mediterranea. Mediterranea attinge ai fondali marini, dove vegeta la Laminaria Ochroleuca (alga dorata) per creare un prodotto doposole viso, realizzato con il 99% di ingredienti naturali, in grado di coniugare l’effetto lenitivo a quello trattante. Ogni maschera monouso è infusa con una lozione composta da ingredienti dermo- compatibili, ad elevata tollerabilità, perfetta per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. 

 Nella formula: l’estratto di alga dorata che garantisce l’azione lenitiva e protettiva alla pelle unita alla glicerina e al pullulan, polisaccaride naturale ottenuto da fermentazione che migliora la consistenza della pelle e le regala un immediato effetto tensore. Basta applicare la maschera sul viso pulito, lasciare in posa per 10/15 minuti. Una volta rimossa la maschera, massaggiare delicatamente il prodotto in eccesso evitando il contatto con gli occhi. Per un trattamento di bellezza altamente idratante, la maschera può essere utilizzata una o più volte a settimana.

After a Sunny Day Eterea Cosmesi Naturale. Siero viso reidratante, lenitivo e rigenerante. Studiato per donare sollievo dopo l’esposizione solare e ripristinare l’idratazione e l’equilibrio naturale della pelle, contrastando i segni del fotoinvecchiamento. La texture fresca e setosa consente il miglior assorbimento degli attivi, per una pelle intensamente lenita e un’abbronzatura sublimata. L’ esclusiva selezione di attivi mira a ridurre i rossori e le infiammazioni, rinforzando la barriera cutanea.  Applicare sul viso dopo ogni esposizione solare, massaggiando delicatamente. Utilizzare in abbinamento alla propria crema viso abituale. (www.etereacosmesi.it

Positano Doposole Viso Slow-Age Gerard’s Dalla texture cremosa e carezzevole, ripara e rigenera la pelle del viso in profondità. Grazie alla sinergia dei principi attivi presenti nella sua formula, svolge una straordinaria azione decongestionante, antiossidante e idratante. Perfetto per lenire la pelle e ripristinare il livello di idratazione ottimale, contrasta l’invecchiamento cutaneo e i danni solari.

di Stefania Lupi