fbpx

Classe 1977 e bolognese di nascita, Mandarina Duck festeggia i 45 anni omaggiando lo storico archivio del brand.

Protagonista di quest’occasione è uno zaino in limited edition dall’estetica minimal, realizzato in diverse varianti colore, disponibile dal 20 settembre online e in alcuni store monomarca selezionati.

Questo zaino pensato per tutti nasce con l’idea di accompagnare le persone durante viaggi e posti del cuore. Il particolare tessuto che lo compone è caratterizzato da un effetto used perfetto per durare nel tempo. Lo zaino presenta dettagli dell’archivio riconducibili al logo e label.

Spiega Giulia Nora, Marketing & Communication Manager di Mandarina Duck: “Mandarina Duck celebra quest’anno 45 anni che potremmo racchiudere in una sola parola: “evoluzione”. Evoluzione nei materiali, che hanno permesso al brand di essere riconosciuto come innovatore nel segmento pelletteria e valigeria; evoluzione nei colori, osando attraverso la scelta di colori sempre pop, ma mai scontati; evoluzione nel design grazie alla continua ricerca di soluzioni pensate per accompagnare al meglio i propri clienti in ogni avventura. Per festeggiare questo importante traguardo, abbiamo deciso di creare un prodotto nuovo, ma allo stesso tempo fortemente legato al nostro heritage: uno zaino dalle linee minimal e rigorose, con uno stile poliedrico perfetto per un lungo viaggio o semplicemente per il tempo libero. Desideriamo spegnere queste 45 candeline insieme ai nostri clienti, continuando ad accompagnarli con entusiasmo e dedizione verso i prossimi 45.”

Una capsule che vuole rendere omaggio a una lunga storia di successi e la capacità di innovazione del brand restando fedele a tutti i valori che hanno contribuito a rendere Mandarina Duck non solo un brand leader della pelletteria, ma un vero compagno di viaggio per tutte le generazioni.

S.L.