fbpx

In autunno, con la ripresa della routine, si fanno si fanno tanti buoni propositi, tra cui quello di iscriversi in palestra e di andarci tutti i giorni (o quasi….). Il ritorno in palestra, però, fa affrontato con gradualità. Per evitare inconvenienti (come dolori ai muscoli e/o alle articolazioni).

Possono aiutare alcuni prodotti post fitness? Sicuramente si. Grazie ai loro ingredienti, rilassano, alleviano la stanchezza.

Musclease Active Body Oil Elemis è un olio corpo rilassante che combina la ricchezza del mare con il potere del suo aroma. Questo potente olio per il corpo penetra in profondità nella pelle per alleviare e ricaricare i muscoli stanchi e tesi. La formula è arricchita con una miscela di pino marittimo, olivello spinoso, finocchio marino e olio essenziale di rosmarino che avvolge il corpo in una fragranza calmante ed edificante, lasciando la pelle morbida e liscia.

Shampoo Doccia Sport L’Erbolario Detergente 2 in 1 corpo e capelli con estratti di Mirto e Salvia ad azione dermopurificante e deodorante, è dedicato a chi frequenta assiduamente palestre, piscine, saune. Un prodotto delicatissimo, da usare anche più volte al giorno, che assicura igiene perfetta, grazie all’azione dermopurificante di Mirto, Salvia e Anice stellato, rendendo la pelle morbida e le chiome folte.

Elancyl My Coach! Gel Anticellulite E Snellente Corpo.Trattamento anticellulite in gel crema con l’89% di ingredienti vegetali. Formula innovativa a base di una micro-alga originaria delle isole Canarie (Tisochrysis Lutea), che favorisce l’attivazione degli adipociti “brucia grassi” a discapito degli adipociti che li accumulano.In sinergia con la Caffeina contribuisce a ridurre gli accumuli localizzati; mentre l’edera svolge un’azione drenante.

# CORREGGE, SIERO ESFOLIANTE ANTISMAGLIATURE Body Trainer Diego dalla Palma Milano. Trattamento mirato ad azione “urto” che aiuta ad attenuare la visibilità e prevenire le smagliature. Potenziato con idrossiprolina ad azione rassodante e gluconolattone ad azione esfoliante progressiva, rende la pelle liscia ed elastica, affinandone la grana.Ideale anche come concentrato elasticizzante per seno, interno braccia e cosce, pancia. Consigliato in caso di intensa attività sportiva. La pelle risulta più liscia ed elastica e le smagliature meno visibili, giorno dopo giorno. Si applica con leggero massaggio.

Body Active Cream Comfort Zone. Crema corpo che promuove un’azione rassodante e antiossidante. Texture fresca e leggera, formulata con Polifenoli di Maca ed Estratto di Te Matcha, per una pelle idratata ed elastica.Azione tonificante.Aroma naturale energizzante. Ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto dopo l’attività sportiva.