fbpx
Linee pulite e materiali dalle alte prestazioni tecniche. Un fil Rouge che ruota attorno a un elemento centrale, la natura, volgendo lo sguardo al paesaggio, agli elementi naturali e alle sensazioni tattili che essi generano.

La collezione donna PE23 MooRER è un total look travelwear dove minerali e gemme ispirano i colori e le texture dei tessuti che alludono alle sfumature naturali, mutevoli e diafane della materia. Al bianco candido del gesso si accostano con elegante armonia i toni più tenui della pietra naturale e dell’avorio. Il calore del giallo “sun” è variegato dall’ambra, così come il delicato e pallido ‘nude’ si abbina con il rosa del deserto e il “mineral red”. Il brillante azzurro dell’opale si armonizza con il nero e con il profondo blu della notte per una funzione più urbana.

Fedeli al concept del viaggio i materiali garantiscono il massimo comfort e alte performance tecniche: inusuali texture cangianti, satinate, vellutate e mano-pesca, sfumano i colori donando ai capi un’immagine delicata, mutevole, sempre in movimento.

I pattern proposti rivelano uno stile senza tempo: l’esclusivo pied de poule esalta le linee dei sofisticati trench, mentre un nuovo “botanic camouflage” dai toni tenui evidenza la setosità dei piumini reversibili super light. Per i capi più esclusivi il micro-diamond valorizza la trapunta dal prezioso aspetto tecno-vellutato.

Giacche e pantaloni sono studiati per enfatizzare uno stile informale, sportivo ma contemporaneo si accostano a tailleur dalle linee morbide e dalla forte identità̀ estetica, con un richiamo alla tradizione sartoriale e all’eccellenza Made in Italy.

Una riscoperta femminilità tra eleganza e modernità si riflette nella Denim Attitude: dove i capi spalla Hybrid Denim ne rappresentano l’essenza. Vestibilità rinnovate, accostamenti inusuali di tessuti tecnici, ricercati drill dai lavaggi innovativi spaziano tra i toni black, indaco, tele schiarite dall’effetto marmorizzato e ‘bleach neve’ fino ad arrivare alle candide nuance del super white.

di Stefania Lupi