fbpx

Gioia 12 . Segnatevi questo indirizzo a Verona (in via Gioia 12). Sta per diventare il nuovo punto di riferimento per le donne alla ricerca di un concept place originale e innovativo in cui passare momenti dedicati alla moda, all’arte e alla cultura.

L’ideatrice, Alessandra Broggiato, imprenditrice e creativa conosciuta per le sue affascinanti produzioni floreali e non solo, ha immaginato un luogo in cui cultura e moda si fondono dando vita ad una realtà in cui ogni donna possa sentirsi valorizzata e coccolata. “Per noi Gioia 12 sarà il nuovo punto di riferimento nella città di Verona per donne alla ricerca di un concept place innovativo in cui passare momenti dedicati alla moda, allo svago e alla cultura – spiega Alessandra Broggiato –  Realizzare questo spazio ha rappresentato per me e le mie partner un periodo molto intenso ma siamo molto soddisfatte dal risultato, nasce finalmente nel territorio un nuovo polo d’eccellenza italiana”. 

Alessandra proporrà all’interno del polo le sue creazioni, all’insegna della sostenibilità: fiori in seta realizzati con gli attrezzi autentici del secolo scorso, lavorazioni macramè, borse, fascinatori e modisteria realizzati con materiali di riciclo per dare continuità a vecchi materiali e farli rivivere in altre forme.

Completeranno lo spazio alcuni corner nati da importanti partnership già attive a Milano come la collaborazione con Le Fate Milano Concept Place che attiverà un importante punto vendita all’interno dello spazio. Sempre dedicati all’artigianalità al femminile saranno presenti i gioielli creati da Valeria Gurgone, Icudal gioielli unici e le calzature cerimonia e sposa firmate Miss D, tutto tassativamente Made in Italy. Last but not least, Angela Booloni che con la sua agenzia di moda LABd’Elite offrirà corsi di portamento per ragazze e signore.

di Stefania Lupi