fbpx

Voglia di coccole. Voglia di ritagliarsi momenti solo per sè. Approfittando del tempo libero regalato dai giorni di festa. Quante volte dopo il bagno o la doccia ci siamo dimenticati di idratare a fondo la pelle, oppure lo abbiamo fatto in tutta fretta? Adesso è il momento di rimediare con un massaggio lungo e profondo, con aromi lussuosi e caldi. Che riscaldano il corpo e i sensi. 

Roses de Sucre- Crème Nourissante Corps-marocMaroc Una crema ultra ricca, densa, esaltata da un profumo gourmand che risveglia i sensi. Questa fragranza zuccherina unita ad una consistenza corposa e vellutata regala un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, una soffice coccola per il corpo. Una texture sensuale che si fonde istantaneamente con la pelle per donare morbidezza e idratazione, racchiudendo le virtù di due varietà di Rose che le conferiscono un incredibile profumo dolce e floreale: la vellutata Rosa Canina e la Rosa Centifolia, rinomata in Marocco per il suo aroma indimenticabile, che ci conduce in un viaggio multisensoriale.

Ultra Repair Cream First Aid Beauty La crema cult con la sua texture ariosa penetra in pochi secondi, per fornire un comfort immediato e un trattamento duraturo per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, per una pelle morbida dalla testa ai piedi, fin dal primo utilizzo.Realizzata con farina d’avena colloidale, burro di karité, ceramidi e antiossidanti, lenisce immediatamente e aiuta a riparare anche la pelle gravemente danneggiata.

Balsamo Corpo alla Mandorla di Provenza L’Occitane Arricchito con olio di mandorle della Provenza e burro di mandorle, questo Balsamo corpo Pleasure è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella secca e ti farà immergere in un puro momento di benessere. La sua texture ultra ricca si scioglie deliziosamente sulla pelle, avvolgendola in un velo di morbidezza e in un sottile e delizioso profumo di mandorle fresche.

Warm-up Massage Balm ELEMIS è un balsamo lussuoso e caldo con un aroma rilassante che offre un comfort lenitivo per il corpo e i sensi.La formula avanzata fornisce un’azione riscaldante per confortare e rilassare il corpo. Infusa con una miscela ammorbidente di semi di lino, olio di semi di ribes nero e olio di semi neri, la formula lussuosa e idratante lascia la pelle liscia e rinvigorita. Questo essenziale per la cura del corpo è arricchito con oli naturali di ginepro, rosmarino, lavanda, eucalipto e timo per un’esperienza sensoriale rilassante.

Balsamo del Frutteto Yves Rocher “Famille Bio” nutre in profondità e protegge la pelle delicata.  La texture ricca e generosa, caratterizzata per una fragranza dalle sottili note di mele biologiche fresche e acidule, si fonde sulla pelle, applicata a piccoli tocchi, procurando un vero piacere nell’utilizzo. Grazie alla sua delicatezza e ai suoi ingredienti al 99% di origine naturale (tra cui la mela biologica) dermatologicamente testati su pelli 100% sensibili e atopiche.

L'OCCITANE
YVES ROCHER
ELEMIS

Burro Puro Karité L’Erbolario Da sempre utilizzato dalle donne africane come ingrediente segreto di bellezza, il burro di Karité ha davvero doti incredibili. Sa ammorbidire e disciplinare anche i capelli più “aridi”, grazie alla sua incredibile forza nutriente; sa regalare alla pelle del corpo tanto nutrimento, con il suo straordinario potere emolliente e rigenerante; sa tonificare e distendere i tratti del viso, per merito delle sue riconosciute virtù elasticizzanti. Questo BurroPuro, proveniente dall’Africa e interamente ecosolidale, è arricchito dalla sola presenza della Vitamina E dai semi della Soja, ottimo antiossidante biologico, che aiuta a proteggere nel tempo la freschezza cutanea.

Baume Fondant Corps Uriage. Ricco e corposo nutre, lenisce e protegge la pelle avvolgendola con un “voile” di benessere grazie al complesso IDRO-TERMALE H24, Acqua Termale Uriage, Burro di Karité, Acido Ialuronico, Erica a Bacche. La sua texture untuosa si assorbe rapidamente e permette una vestizione rapida. La pelle ritrova confort, morbidezza e tonicità.

Rind Concentrate Body Balm Aesop. Una formulazione idratante con un rigenerante aroma agrumato ed estratti di olio di noce nutrienti per ammorbidire e lisciare la pelle. Dal profumo agrumato e fresco, con Pompelmo Rosa, Scorza d’Arancia, Scorza di Limone.

di Stefania Lupi