fbpx

Coccola di bellezza, sono ideali per amplificare gli effetti della quotidiana beauty routine e preparare la pelle a splendere al cambio di stagione. Le nuove maschere beauty applicate almeno una o due volte a settimana, in una manciata di minuti regalano una pelle più idratata, luminosa, minimizzano le rughe. Mentre quelle notturne sono studiate per rimanere sul viso 8-10 ore, rilasciando i nutrienti gradualmente e rigenerando profondamente l’epidermide.

Maschera Viso Red Saffron: maschera in crema dalle proprietà rassodanti è un trattamento urto anti-età e lenitivo. Leviga la pelle ridefinendo immediatamente i contorni dell’ovale e lasciandola luminosa e rigenerata. Da utilizzare su viso e collo. Terre du Désert – Maschera Purificante Viso Trasforma le polveri minerali in un trattamento cremoso, fluido e delicato che avvolge completamente il viso, Assorbe sebo e impurità lasciando la pelle pura, fresca e luminosa grazie all’azione combinata di argille purificanti ad estratti naturali.

Fazzini Home

L’argilla Rhassoul, ingrediente tipico dei rituali di purificazione, è associata alla delicata argilla bianca per regalare una consistenza riccamente cremosa e piacevole. Queste polveri terapeutiche con capacità di assorbimento sono racchiuse in una texture che non secca la pelle.

Dermagenia Everyday Maschera Levigante SKINIUS aiuta a eliminare con delicatezza le impurità e le cellule morte contribuendo a rigenerare il tessuto cutaneo e a prevenire l’invecchiamento della pelle. Gli attivi idratanti sono in grado di agire sia a livello superficiale che profondo, contribuendo a regolare la perdita di acqua attraverso la cute. L’azione antiossidante combatte i radicali liberi, favorendo il mantenimento di una buona fisiologia cellulare.

Red Saffron
Skinius
Terre du Désert

Masque Anti -OX C SVR Maschera In Mousse Anti-Ossidante Micro-Peeling Illuminante, Anti-Rughe. Formulazione unica in mousse cremosa con la più elevata concentrazione di Vitamina C stabilizzata.

Transvital Hydro Intensive Mask, maschera cremosa e vellutata, che grazie ad un complesso di aminoacidi dalle proprietà riparatrici e oli nobili da germi di cereali, olio di semi d’uva, olio di avocado, Vitamina E, antiossidante, restituisce elasticità, turgore e morbidezza. Distende i tratti del viso, dona un’immediata sensazione di comfort e benessere e migliora l’elasticità e l’idratazione dell’epidermide.  Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate, si applica generosamente su viso, collo e decollété.

Transvital
Diamond Luminous Glowing Mask
SVR

Diamond Luminous Glowing Mask Natura Bissè Calmante, lenitiva e rinfrescante, grazie al suo potere idratante lascia la pelle morbida e luminosa. La formula, con estratto di melograno, che stimola il naturale processo di rinnovamento epidermico, migliora la grana della pelle e ne minimizza i pori, restituendo volume e luminosità. Uniforma il colorito e diminuisce la presenza di macchie scure.

TUTTO IN UNA NOTTE…..

300 Nourishing Face Mask L:A Bruket, maschera viso nutriente, è una miscela di ingredienti naturali simbiotici tra cui pre, pro, post-biotici, burro d’avena e ceramidi. Supporta l’ecosistema della pelle, fornisce nutrimento immediato, elasticità, rimpolpamento e crea una barriera lipidica rinforzata a lungo termine per una protezione ottimale.

Pillow Glow Sleeping Mask Nutricentials Pensata per dissetare la pelle con il 207%* in più di durevole idratazione notturna, questa maschera in crema-gel supporta le naturali difese cutanee. La formula presenta estratti botanici bioadattivi che potenziano la resilienza della pelle proteggendola dai fattori di stress ambientale. Al mattino la pelle è luminosa, rivitalizzata e idratata.

L:A BRUKET
Nutricentials
Trussardi Home

Cica Sleeping Mask – Maschera notte viso Laneige Lenitiva e idratante, dalla texture morbida e leggera in crema rinforza la barriera cutanea e la ripristina durante le ore di sonno grazie al “lievito di foresta”, un potente ingrediente noto per i suoi effetti rigeneranti sulla pelle. Contiene Sleeping MicrioBiome, che ripristina l’ equilibrio della pelle; Lievito di Foresta, che rinforza la barriera cutanea e lenisce la pelle; Estratto di foglie di Cipresso dall’azione antinfiammatoria.

Stafilé Life&Lift OverNight Mask Anti-Age al Barolo & Bacche di Mirtillo è ricca di diversi oli: avocado, jojoba e mandorle dolci che assicurano una idratazione completa e stimolano la pelle.

Con l’aiuto di questa maschera durante la notte la pelle si idrata per diverse ore senza sosta perché gli ingredienti hanno più tempo per essere assorbiti. Contiene Olio di Avocado, Vino Barolo, Olio di Jojoba, Olio mandorle dolci, Estratto di Mirtillo.

Laneige
Stafilè

di Stefania Lupi