fbpx

Glamour and fashion. Beauty and fashion. Obiettivo: dare alle donne la possibilità di esprimere tutte le sfaccettature del proprio essere glam anche attraverso il make-up.

Tra i progetti di co-branding che puntano in questa direzione nasce la collaborazione tra il marchio cosmetico Rougj, l’evoluzione della bellezza in farmacia, e LiuJo, il brand premium del fashion italiano. Una collaborazione che dà vita ad una nuova collezione make-up ROUGJ X LIU JO dal carattere glam unico, composta da una collezione divisa in due segmenti: Armonia dei Colori e Stili.

ARMONIA DEI COLORI – Nuance calde e fredde,  colori chiari e scuri.  Seguendo il ritmo della natura.

In Primavera ritroviamo i colori caldi e luminosi, in Estate quelli freddi e chiari come il mare o il glicine. In Inverno, spicca una palette di colori freddi e scuri come quelli dei paesaggi montani fino ai colori caldi e scuri dell’Autunno.

Per ognuna delle quattro stagioni, c’è la palette colori Rougj X Liu Jo corrispondente, concepita con texture ideali per far risaltare la bellezza naturale di ogni persona, in base alle proprie caratteristiche. Ogni linea comprende Lip Oil Armonia dei Colori, Palette Viso – Occhi: Palette Spring Vibes, Palette Summer Vibes, Palette Automn Vibes, Palette Winter Vibes, Mascara Instant Volume Armonia dei Colori, Double Liner Armonia dei Colori.

Nella collezione STILI, invece, è lo stile personale che fa da protagonista. Prodotti di make-up da indossare con facilità e che rispettano lo stile scelto da ogni donna:

Sportwear, con prodotti essenziali e ad alta performance come Mascara Waterproof Sport, Fresh Lip Balm Sport, Brow Fixer Sport, Eyeliner Waterproof Sport

Casual, un make-up easy-look adatto alla vita di tutti i giorni e trasversale per ogni occasione. Con prodotti quali Lip Oil Casual, Easy As Denim Palette Casual

Party, per look più ricercati negli eventi più mondani o quando si ha voglia di accendere il proprio look e prodotti come Lipstick Long Lasting Party e Time To Shine Palette Occhi Party

Collezione disponibile in farmacia e nelle boutique selezionate LiuJo.

di Stefania Lupi