fbpx

Ricreare in casa, tra il calore delle mura domestiche, il relax di una passeggiata in riva al lago, la brezza della campagna, l’atmosfera di un momento importante. Attimi che restano impressi per sempre. È così che una home fragrance riesce a far rivivere sensazioni uniche.

Le fragranze della Home Collection Acqua di Parma con la nuova edizione limitata di Italian Moments avvolgono i sensi attraverso le candele e i diffusori Luce di Colonia, Buongiorno e La Casa sul Lago. Colori pieni di luce che risplendono su etichette e confezioni con un tocco di raffinato stile italiano grazie alle immagini create dall’artista Lucrezia Viperina diplomata allo IED.

 Buongiorno, linea decorata da motivi ispirati ai paesaggi della campagna italiana, è come affacciarsi al mattino dalle finestre di un casale di campagna e ammirare le colline, gli alberi maestosi e il verde sconfinato. Un invitante risveglio accompagnato dalle note della fragranza, che ricorda i freschi aromi dell’erba appena tagliata insieme ai toni naturali del legno e del muschio, sprigionando una piacevole sensazione di calore.

La Casa sul Lago ricorda paesaggi con le acque cristalline, i moli, le ville e le montagne, racconta la pace e l’armonia di un paradiso, insieme alle note della rugiada mattutina, ai freschi petali dei fiori e agli accenti acquatici della fragranza.

Luce di Colonia, infineregala l’emozione di una finestra che si apre su un mondo di icone italiane. Una fantasia di frutti d’oro, girasoli e del calore del sole. Disegni dall’eleganza senza tempo che irradia lo stesso splendore della fragranza, con la sua armonia di essenze agrumate, note floreali e accenti legnosi caldi e raffinati.

 

di Stefania Lupi