fbpx

5   +   7   =  

Fino all’8 Settembre i riflettori sono puntati sulla 75esima edizione della Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica. Venezia è il regno di attori, celebrities e top model italiani e internazionali che sfilano sul red carpet mostrando i loro look più glamour.  

Come ottenere un perfetto beauty look per brillare e stupire i fotografi sul red carpet? Grazie a un make-up altamente performante che dà vita a un inedito connubio di trattamento e naturalezza.

Ombretto Cotto Dolomia. Un ombretto luminoso in cui morbide polveri con tecnologia “a cotto” garantiscono un effetto metallico quando applicate bagnate e un effetto luce quando applicate asciutte. Ideale anche per wet look.  Con pigmenti e oli emollienti che assicurano un ideale rilascio del colore e un’ottima aderenza. Arricchiti con perle che donano colori intensi e riflessi satinati. Le nuances sono raffinate e naturali, dall’effetto brillante.( fig.1)

Rossetto Colore Puro Shine Dolomia. Un rossetto shine in grado di donare immediata brillantezza alle labbra. La sua texture fondente e idratante risulta morbida e leggera per l’intera giornata. Contiene Acido ialuronico con azione levigante, Vitamina E con azione antiossidante e un’esclusiva sinergia fito-minerale data dall’unione dell’estratto di Rosa alpina e dei Cristalli di Dolomite. ( fig.2)

Isabel Marant, una tra le più grandi stiliste internazionali self-made e L’Oréal Paris,si uniscono per democratizzare la bellezza, portando i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni.

Amaze Gloss & Blush. Il gloss 2-in-1 da applicare su labbra e guance, ideale per esaltare la naturale bellezza dell’incarnato e donare un’allure fresca e spigliata. Nuance universale (Sheer Pink)  (fig.4)

Wanted- Mascara sopracciglia e ciglia. Il mascara trasparente che amplifica e separa le ciglia una ad una per valorizzarle naturalmente. Definisce la forma di ciglia e sopracciglia creando un effetto wet naturale. (fig .3)

Shine– Illuminante Anytime Glow – L’illuminante must-have dalla calda nuance rosa pesca che esalta, ravviva e scolpisce tutte le tonalità di pelle. La texture in crema si trasforma in polvere a contatto con la pelle, attenuando le imperfezioni in un solo tocco! (fig.5)

 Disponibili in esclusiva su AMAZON da Settembre 2018