Il settimo appuntamento di WYCONIC, il format dedicato alle storie di “testimonial” di tutti i giorni che WYCON dedica ai moderni eroi ed eroine del nostro tempo, parla di forme, misure, e accettazione di sé, in qualsiasi taglia.

Con Elisa d’Ospina, modella curvy e ambassador per il Ministro della Salute per le campagne dedicate a un’alimentazione sana e volto della nuova capsule collection make up, la parola chiave legata a queste storie è ORGOGLIO.

Orgoglio per un corpo che è bello perché sano, perché apprezzato, da noi stessi in primis, mostrato senza essere esibito, ma con fierezza.

Il corpo diventa fonte di sicurezza e di grande seduzione, celebrando una bellezza pura, genuina, e davvero unica, morbida e sinuosa, ultra femminile, frutto dei piaceri ma senza esagerazioni, che ricalca l’estetica Mediterranea e tutta italiana che il mondo invidia e immagina, pensando alle più rappresentative dive del Belpaese.

Sul viso, questa bellezza è esaltata dalla limited edition WYCONIC ELISA D’OSPINA, con tonalità decise, dai colori naturali o rossi, accarezzano le palpebre e le labbra, sugli occhi toni caldi, definiti con una matita nera e un mascara deciso e avvolgente che volumizza ed enfatizza lo sguardo mediterraneo.

Focus sui concealer, disponibili in ben 5 sfumature, perché –come isnegna Elisa – “le occhiaie e le imperfezioni non conoscono taglia!”. Il tutto racchiuso in un magico pack in mood, con lussuosi pizzi neri, in grandi rivelare e mostrare, con magia e sensualità.