fbpx

Per la notte più tenebrosa dell’anno sfoggiare un look dark e da strega è la regola. Per realizzarlo, seguite i nostri consigli.

FOND DE TEINT POUDRE MINÉRALE  Maria Galland. Two in One: foundation e cipria minerale in uno. La pelle viene perfettamente equilibrata, come da una foundation, e al tempo stesso opacizzata, come da una cipria. Il prodotto particolarmente adatto per pelli con impurità, oleose e sensibili.

PANORAM’EYES MASCARA Dougla’s. Dotato di un ingegnoso applicatore che si inclina fino a 90 gradi in modo da poter facilmente accentuare le ciglia. Volume e lunghezza extra valorizzano lo sguardo e lo rendono semplicemente indimenticabile!

METAL STROBING EYESHADOW Silver Deborah Milano. Ombretto liquido dal finish metallico extra luminoso. A lunga durata, facile da sfumare e leggero sulla palpebra. Polveri in trasparenza a base d’acqua e pigmenti “di stelle” effetto specchio catturano la luce donando tridimensionalità allo sguardo. Ideale per ottenere, con un solo gesto, un make-up occhi magnetico.

EYELINER INTENSÉMENT Feutre Rouge Baiser, con un comodo formato a penna, permette di ottenere un sorprendente finish mat. L’applicatore è una punta obliqua che consente di ricreare make up sempre precisi e differenti: con il lato appuntito per un tratto sottile e con il lato piatto per linee spesse e un cat-eye look. Formula a lunghissima tenuta e tecnologia water-resistant, senza parabeni e oftalmologicamente testato.