fbpx

Le candele restano la soluzione migliore per creare un’atmosfera calda, accogliente e rilassante. Una luce soffusa e delicata, che riesce ad illuminare sempre in modo perfetto qualsiasi ambiente. Ben si prestano anche per la creazione di bellissime composizioni, utilizzando proprio i simboli del periodo natalizio.

Tutta la poesia del mare racchiusa in un manufatto prezioso, pensato per chi desidera donare semplicità, trasparenza, bellezza. È il dono Acqua dell’Elba: un gesto unico che nasce dalla bellezza per donare bellezza. Si può creare la scatola regalo con i prodotti preferiti; Acqua dell’Elba propone una confezione ideale, con la Linea ‘Note di Natale’ Acqua dell’Elba: un accordo magico creato con le note di arancia, mandarino, ginestra, gelsomino, miele, cannella, noce e legni di macchia mediterranea. La Linea Note di Natale comprende il Profumatore per Ambiente, il Deo Ambiente e la Candela Profumata.  Altre composizioni sono possibili (con altre fragranze e prodotti)collegandosi al sito www.acquadellelba.com

Cinnamon&Tangerine Candle Christmas Collection Floris.Fortemente evocativa delle giornate invernali con la sua miscela inconfondibile di scorza di agrumi, cannella, chiodi di garofano e legni preziosi, Cinnamon&Tangerine si veste a festa con una grafica che si ispira al mondo dei desideri, un bicchiere dal formato più grande e la presenza di due stoppini, per “scaldare” l’ambiente nella stagione più fredda.

Jo Malone Mini candle collection. Cinque incantevoli mini candele confezionate e pronte per illuminare e profumare il comodino o la mensola del caminetto, un regalo delizioso. Grapefruit, Peony & Blush Suede,Sweet Almond & Macaroon, Green Tomato Leaf, Frosted Cherry & Clove. Disponibile online, nelle Boutique Jo Malone London e in alcune profumerie selezionate da Novembre 2018.

JOVOY Datcha. L’atmosfera unica di una sera trascorsa in un paesino russo disperso in mezzo ad un bosco di pini. Al crepuscolo, le candele iniziano la loro danza con il tremolio delle fiamme del camino. Il sapore di cannella, noce moscata e chiodi di garofano si mescola con la fragranza dell’abete Siberiano e del cedro. Un invito in un oasi di calma in un ambiente familiare, un viaggio lieve ma deciso che fonde la forza della resina legnosa con la morbidezza delle spezie, dalle sfaccettature fresche e minerali. Note: Galbano, Chiodi di Garofano, Essenza di Abete siberiano, Noce Moscata, Cannella del Ceylon, Cedro della Virginia, Patchouli, Vetiver haitiano. Distribuito in selezionate profumerie. Per informazioni www.essenses.it

Sinfonia di Spezie Erbario Toscano. Note allegre e scoppiettanti, una festa di gioia e di colori, fragranze che danzano al ritmo di una sinfonia di note legnose e speziate:  cannella, zenzero, vetiver, vaniglia, cardamomo, incenso e mirra, essenze che esaltano la magica atmosfera di un’armonia perfetta.