fbpx

In occasione degli OSCAR, il Worlds Best Spa Brand Natura Bissé presenta il nuovo trattamento Diamond Cocoon Experience, per donare al viso e alla mente un momento di pausa rivitalizzante.

Il rituale coccolerà i protagonisti del red carpet dell’edizione 2019 degli Academy Awards nell’esclusiva beauty suite allestita al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, luogo prediletto dalle celebrities e dall’elite Holliwoodiana per farsi coccolare e ritrovare pace e nuove energie. Noto anche come il Pink Palace e contornato da lussureggianti giardini ed edifici iconici.

Questo nuovo rituale restituisce alla pelle il suo pieno splendore e la originaria vitalità. Un’indimenticabile e profonda esperienza di nutrimento e rigenerazione della pelle, che ritrova così nuove energie per conquistare pubblico e telecamere.

Con il nuovo Diamond Cocoon Experience, Natura Bissé ritorna all’essenza della cura del viso: ottenere una pelle impeccabilmente pulita, sana e naturale in pochi fondamentali passaggi. Si basa sui tre elementi fondanti della filosofia Diamond Cocoon, che punta al benessere, alla salute e purezza della pelle, grazie al tocco delle mani esperte delle beauty therapist:

Liberare la pelle dalle tossine permettendole di respirare nuovamente, grazie a un intenso rituale di purificazione prebiotico a base di carbone attivo seguito da un’esfoliazione per ridare radiosità al viso. 

Fortificare dall’interno, grazie a un superconcentrato prebiotico che bilancia il microbiota della pelle, agendo in sinergia con potenti principi attivi ad azione rinforzante e antiossidante. A completamento di questa fase,si applica una maschera ad azione lenitiva in grado di riparare anche le pelli più stressate.

Proteggere la pelle con uno scudo invisibile che in un gesto idrata e difende dai danni causati da particelle inquinanti e radicali liberi.
La beauty therapist Natura Bissé pratica un innovativo e avvolgente chiromassaggio al viso, eseguito con il Diamond Cocoon Sculping Tool, un particolare strumento di massaggio in giada bianca, ispirato da un antico rituale di bellezza, che favorisce l’assorbimento degli attivi, stimola la microcircolazione e il naturale processo disintossicazione della pelle, leviga e definisce i contorni del viso. La pelle è visibilmente più morbida e luminosa, e risplende di nuova vitalità. Diamond Cocoon Experience contrasta efficacemente inquinamento e stress in soli 60 minuti. Il risultato è una pelle visibilmente più luminosa, liscia e vibrante di salute e bellezza.