L’inedita ed esclusiva colorazione rinnova ancora una volta l’impronta design dei camini a firma Dominique Imbert. Di bianco vestiti, i nuovi modelli della gamma Focus restituiscono un tocco di pura magia al tuo ambiente. L’atmosfera si fa festosa e l’aria diventa frizzante. E’ la notte di Natale, la più magica dell’anno. Al riparo dal freddo, in famiglia o tra gli amici più cari, il camino torna protagonista della casa. Al centro della stanza o in un angolo riparato, il camino non solo riscalda, ma è anche bello da guardare. Quest’anno in una nuova affascinante finitura. Il bianco optical, contrapposto al più classico nero.

Gyrofocus White
Domofocus White
Ergofocus White
Bathyscafocus White

Gyrofocus il primo camino sospeso e girevole a 360° ed icona del design internazionale – si veste di bianco dando vita alla nuovissima gamma Focus White! Per il lancio della nuova gamma, Focus propone 4 tra i suoi modelli sospesi e girevoli più rappresentativi: oltre all’iconico Gyrofocus, in collezione troviamo i classici Bathyscafocus, Ergofocus e Domofocus.

Dominique Imbert, ideatore e fondatore dell’intera gamma di camini Focus, spiega come il bianco conferisca un aspetto completamente diverso ai suoi camini: Il gioco di luce e ombra che si riflette sulla superficie bianca restituisce leggerezza al corpo metallico, per trasformarlo in una vera e propria scultura luminosa. In essa ritroviamo indiscutibilmente un certo fascino mediterraneo. Il contrasto si gioca tra la superficie bianca e l’interno nero del focolare, che ha mantenuto il suo aspetto originario. La superficie, bianca e satinata, è di facile manutenzione. Per piccoli ritocchi, è sufficiente utilizzare la vernice spray resistente alle alte temperature, fornita in dotazione con il camino.

www.focus-camini.it