fbpx

E’ partita la fase 2, ma non siamo ancora tornati alla normalità. Siamo costretti a passare molto tempo in casa e, di conseguenza, a  cambiare le nostre abitudini. Ma possiamo dare libero sfogo alle nostre passioni, stare in contatto con il nostro network e soprattutto non rinunciare allo stile. 

Anche Fiorella Rubino non perde di vista la sua community ed ecco che tra le grandi amiche fa il suo ingresso la scrittrice, autrice e presentatrice radiofonica Silvia Rossi, nonché fondatrice de ‘I Trentenni’. 

Silvia si trova ad affrontare problemi di look che solo Fiorella sarà in grado di risolvere. 

Una web series -veicolata tramite il canale IG TV del brand-ironica e divertente che affronta con spirito e leggerezza le fashion emergencies di ogni donna e che in questo momento vuole strappare un sorriso ed essere un’occasione di evasione rispetto a tutto quanto sta accadendo a livello globale. 

 

Silvia Rossi è stata scelta per il suo dinamismo, la sua ironia e il suo essere contemporanea.

Fiorella Rubino tramite questo progetto vuole proseguire il suo storytelling e avvicinarsi ancora di più alla sua consumatrice.  

I video con protagonista Silvia sono brevi pillole, pop e irriverenti con grafiche impattanti per regalare qualche minuto di svago e intrattenimento alla fanbase di Fiorella. 

Ma Silvia non è l’unica protagonista della comunicazione social di Fiorella Rubino, oltre ad una serie di influencer amiche del brand, troviamo prima di tutto la stessa Fiorella, che tramite il suo fumetto ci racconta come sta trascorrendo questo momento particolare.